|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 20, 2007, 11:32:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 20, 2007, 11:39:28 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
OK, adesso inizia il tormentone: "la vendo o non la vendo... e se la vendo, cosa compro?"
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Agosto 20, 2007, 11:50:17 am |
|
OK, adesso inizia il tormentone: "la vendo o non la vendo... e se la vendo, cosa compro?"
No, qui non c'e' nessun tormentone. Me la pagano bene ed io la vendo, per concentrare le attenzioni sul biturbo, unica storica che mi terro' in maniera fissa (oltre alla 33 imola ed il camper, quando lo diventeranno ). Lo so che piu' la tengo e piu' vale, anche perche' e' certificata ASi targa oro, ma il mercato e' strano e potrebbe crollare, anche se la mia e' una prima serie coupe', molto rara.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 20, 2007, 12:12:58 pm |
|
Il tizio vende il Samba???
Neanche morto. L'ha comprato poco tempo fa ed era contentissimo. Poi, problemi di soldi zero, quindi...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 20, 2007, 12:28:51 pm |
|
Io fossi in te venderei anche la 33 e cercherei qualcosa di storico ma a trazione posteriore, pagare poco per pagare poco... almeno che ci si diverta La storica a traz. posteriore ce l'ho gia' (e che macchina.... ). Per tutti i giorni la 33 va benissimo: e' praticamente nuova, e' solo 1300cc, consuma poco, e' catalizzata, paga poco di tasse, fa un bel rombo, ha pure il clima. Poi mi e' simpatica come linea (mio figlio la chiama Saetta Mc Queen ). Oltretutto e' un'auto sincera, facile da portare al limite, grazie anche alle gomme strette (che costano pochissimo pure quelle). Dentro ci si sta comodi anche in 4, ha un ottimo bagagliaio, che cosa vuoi di piu' ? « Ultima modifica: Agosto 20, 2007, 12:31:51 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 20, 2007, 12:37:52 pm |
|
E' che a me non ha mai entusiasmato, se proprio devo essere sincero. Poi, che tu abbia la macchina a trazione posteriore "e che macchina" è vero... ma la usi ogni volta che vengono aumentati i limiti di velocità, cioè mai Tranquillo, che adesso libero i garages dalle cianfrusaglie e mi dedico al tridente
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 20, 2007, 13:06:27 pm |
|
Guarda il lato positivo, consumeresti meno le gomme Non e' vero. Ho letto da qualche parte che con la pioggia le gomme si consumano di piu'
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 20, 2007, 13:15:22 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Indipendentemente dalla cifra, io al posto tuo cercherei di piazzarla ad un appassionato. Temo che di quella macchina in Italia non ne siano sopravvissute più di 10, sarebbe un peccato cederla a qualcuno che magari te la paga anche bene, ma poi se ne stufa e la manda in pressa per sfruttare gli incentivi alla rottamazione (l'ho visto fare con una Fiat 1100 D).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|