|
1165 Visitatori + 1 Utente = 1166
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 20, 2007, 17:15:21 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
il problema ai fari posteriori e' da imputarsi ai contatti, in special modo alle masse. Controlla che i collegamenti a massa facciano il loro dovere. E' da tempo immemorabile che le fiat hanno questi problemi. Per il resto ti risponderanno gli esperti di motori a gasolio, che io non tratto.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 20, 2007, 19:47:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 21, 2007, 10:26:10 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Le candelette costano poco, ma scusa, tu hai detto che fai gli 80 in seconda, non in prima. Perche' se li fai in prima credo che il motore superi gli 8000 giri. Se tira come una forsennata, forse c'e' la waste-gate della turbina che e' andata. Successe una volta sulla 164 turbo di un mio amico: praticamente dava la paga alle Ferrari
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 21, 2007, 16:06:42 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Benvenuto. Il problema elettrico era successo anche a mio fratello. Il meccanico generico lo ha mandato da un demolitore vicino a casa, dove per 10 Euro ha comprato un pezzo dell'impianto elettrico, ma non ricordo quale. Deve comunque trattarsi di un problema diffuso, se il demolitore smontava il pezzo dalle Punto prima di pressarle. Altri 10 euro di manodopera e il problema è stato risolto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|