|
1332 Visitatori + 1 Utente = 1333
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 21, 2007, 16:39:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, sto parlando del problema alle luci posteriori. Credo fosse uno stupidissimo connettore. Una centralina di recupero costa almeno 50 Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 22, 2007, 08:45:38 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
grazie a tutti per l'interessamento alla mia "disavventura" sono appena passato a ritirare la mia punto, la fattura del meccanico:
1)Filtro aria (20) 2)Una candeletta (23) 3)debimetro (215) 4)manodopera (45) 5)checkup (30)
tot. 333€
Che ne dite ci si puo stare o devo andare li con il crick?
Per le luci posteriori modello albero di natale mi sa che era una sciocchezza perchè non mi ha sostituito niente... Comunque adesso la macchina va molto bene ed a una buona ripresa. Una domanda forse stupida ma con la macchina tutta a posto i consumi saranno minori uguali o maggiori?
i consumi? migliori, certamente, dato che per avere le stesse prestazioni è necessario usare meno carburante il prezzo, nel complesso non sembra male, anche se il debimetro mi sembra caro.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 10:56:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i consumi? migliori, certamente, dato che per avere le stesse prestazioni è necessario usare meno carburante il prezzo, nel complesso non sembra male, anche se il debimetro mi sembra caro. non è caro......solitamente costa dai 250/280 in su
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 22, 2007, 11:11:17 am |
|
non è caro......solitamente costa dai 250/280 in su
anche quello della Punto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 11:12:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si si, non fa molta differenza l'auto sulla quale sono montati.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 22, 2007, 11:15:00 am |
|
si si, non fa molta differenza l'auto sulla quale sono montati.
pensavo che essendo Fiat e di qualche anno fa, i prezzi fossero più contenuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 22, 2007, 11:20:03 am |
|
No, alla fine il produttore è sempre qualche colosso della componentistica, come Bosch, Siemens, Delphi, ...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 22, 2007, 11:26:25 am |
|
No, alla fine il produttore è sempre qualche colosso della componentistica, come Bosch, Siemens, Delphi, ...
quindi è una leggenda metropolitana che le Fiat siano automobili che costa poco riparare? O costa poco perché è facile trovare pezzi di recupero data la diffusione delle stesse?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 22, 2007, 11:32:19 am |
|
Si e no. In passato, quando Fiat dettava i prezzi, le case estere recuperavano sul costo dei ricambi parte dei mancati guadagni dalla vendita del nuovo. Inoltre in passato le case producevano all'interno molti più pezzi di adesso. E i modelli Fiat, essendo di larga diffusione, hanno tuttora il vantaggio dei fornitori indipendenti. Quando ho avuto bisogno del paraurti della Panda, originale Fiat costava una cifra, ricambio di concorrenza costava la metà.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2007, 17:56:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quindi è una leggenda metropolitana che le Fiat siano automobili che costa poco riparare?
O costa poco perché è facile trovare pezzi di recupero data la diffusione delle stesse?
fiat ha prezzi dei ricambi molto elevati,anche peggio dei tedeschi per certe cose....la cosa positiva è che trovi quasi tutto anche dagli sfascia carrozze.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|