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cayman |
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Agosto 21, 2007, 14:11:10 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
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Ciao e benvenuto! Anche io ho una grande passione per le Porsche, specialmente per le 911.
Quanto all'auto che hai postato, la Mission 400, secondo me è solo una macchina "da vetrina" e che non ha nulla a che vedere con lo spirito delle 911. Auto del genere, Porsche o meno, non hanno molto senso secondo me.
L’auto, è stata preparata per Nardò per stabilire un nuovo record di velocità massima: superare i 400 km/h. nata per dimostrare dove la ricerca tecnologica basata sul grande bagaglio delle corse può arrivare. il tetto, infatti, è più basso di 75 mm di una normale 911
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chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
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Miki Biasion |
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Agosto 21, 2007, 14:25:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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L’auto, è stata preparata per Nardò per stabilire un nuovo record di velocità massima: superare i 400 km/h. nata per dimostrare dove la ricerca tecnologica basata sul grande bagaglio delle corse può arrivare. il tetto, infatti, è più basso di 75 mm di una normale 911
Si, conosco la macchina. E' che proprio queste cose non mi attraggono particolarmente, avrei preferito un prototipo su base GT3 con uso esteso di materiali leggeri, quello si che sarebbe stato interessante, per me.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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cayman |
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Agosto 22, 2007, 11:39:11 am |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
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Ho trovato questa classifica del circuito di Nardò
380.5 km/h - 9ff Porsche T6 convertible, 780 PS (world record) 370.1 km/h - Sportec 911 SPR1, 802 PS 365.7 km/h - Brabus Rocket, 730 PS (world record) 343.9 km/h - Hohenseter H4 HS650, 650 PS 334.5 km/h - Techart 997 Turbo, 580 PS 331.7 km/h - AC Schnitzer Tension, 552 PS 327.0 km/h - Brabus S600 T13, 620 PS 325.0 km/h - Hartge H50 V10, 550 PS (*mfr.) 323.1 km/h - HGP Golf R32 Biturbo, 600 PS (world record) 320.9 km/h - edo Gallardo Spyder, 550 PS 311.7 km/h - edo F430 Spyder, 530 PS 306.5 km/h - Lorinser CL600, 565 PS 303.0 km/h - TechArt GT Sport, 385 PS 294.5 km/h - Enco Cayenne Turbo, 638 PS 288.0 km/h - edo Cayenne Turbo R, 620 PS 276.7 km/h - EDS Vectra OPC, 345 PS
0-100 km/h:
3.0 secs. - Sportec 911 SPR1, 802 PS 3.7 secs. - 9ff Porsche T6 convertible, 780 PS 3.7 secs. - Techart 997 Turbo, 580 PS 3.8 secs. - edo F430 Spyder, 530 PS 3.8 secs. - edo Gallardo Spyder, 550 PS 4.0 secs. - Brabus Rocket, 730 PS 4.0 secs. - HGP Golf R32 Biturbo, 600 PS 4.2 secs. - Hohenester H4 HS650, 650 PS 4.3 secs. - Brabus S600 T13, 620 PS 4.3 secs. - Lorinser CL600, 565 PS 4.5 secs. - AC Schnitzer Tension, 552 PS 4.6 secs. - Hartge H50 V10, 550 PS (*mfr.) 4.8 secs. - edo Cayenne Turbo R, 620 PS 4.9 secs. - TechArt GT Sport, 385 PS 5.3 secs. - Enco Cayenne Turbo, 638 PS 7.0 secs. - EDS Vectra OPC, 345 PS
Il record a Nardò appartiene alla Bugatti Veyron Nardò, girando a 407 km/h scatenando tutti i 1060cv.
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chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
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cayman |
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Agosto 24, 2007, 17:21:56 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
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Preparata dai ragazzi della 9ff, questa GT9 è equipaggiata con un portentoso 6 cilindri boxer da 4.2 litri di cilindrata in grado di sviluppare tra i 900 e i 987 cavalli (!!!). Il suo obiettivo è quello di superare in un test organizzato sul circuito di Nardò dalla rivista Auto Moto und Sport i 409 km/h, primato attualmente detenuto dalla super-car Bugatti. Il momento della verità si avvicina, sapremo se servono meno di 16 cilindri e 4 turbo per toccare e superare i 400km/h. 9ff si affida al mitico 6 cilindri boxer biturbo derivato dalla ultima Porsche 997, portato da 3.6 a 4.2 litri e sopratutto dotato, in questa versione speciale, di qualcosa come 987 Cv ! La GT9 non resterà un esemplare unico, infatti ne verranno prodotti 20 esemplari
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chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 24, 2007, 17:25:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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molto fine direi soprattutto gli interni...
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Agosto 24, 2007, 17:28:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Il momento della verità si avvicina, sapremo se servono meno di 16 cilindri e 4 turbo per toccare e superare i 400km/h.
Ovviamente bastano, le F1 di 20 anni fa arrivavano a 1000CV con 4 cilindri e 1500cm3... ma erano F1... un 4.2 da 1000 cavalli non mi da una gran fiducia in quando ad affidabilità (certo, non che la Veyron me ne dia di più ).
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Loggato
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cayman |
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Agosto 24, 2007, 20:47:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
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Ovviamente bastano, le F1 di 20 anni fa arrivavano a 1000CV con 4 cilindri e 1500cm3... ma erano F1... un 4.2 da 1000 cavalli non mi da una gran fiducia in quando ad affidabilità (certo, non che la Veyron me ne dia di più ). Più lunga di 30 cm, più bassa di 12 rispetto alla 911 GT3 da cui deriva, la GT9
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chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
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alura |
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Agosto 27, 2007, 10:59:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Questa modellino si rifa' ad un momento storico importantissimo per porsche... ovvero dimostra che la metamorfosi tra maggiolino e 911 fu una cosa totalmente casuale. Un po come la mela di newton
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Agosto 27, 2007, 11:07:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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cayman |
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Agosto 27, 2007, 23:04:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
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Questa modellino si rifa' ad un momento storico importantissimo per porsche... ovvero dimostra che la metamorfosi tra maggiolino e 911 fu una cosa totalmente casuale. Un po come la mela di newton F = G mM/r2 F = m GM/R2 = m g g = GM/R2
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chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Agosto 28, 2007, 17:42:59 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Una Golf a 323? Sti caxxii!
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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cayman |
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Agosto 28, 2007, 18:05:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
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Una Golf a 323? Sti caxxii! Ecco il suo motore
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chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
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