|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2007, 15:22:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma la linea filante e bellissima della CArrera GT e il suo sound così selvaggio da formula uno rimangono imbattibili, non farei mai a cambio con sto plasticone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
cayman |
|
|
Settembre 11, 2007, 21:11:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
|
|
|
chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
|
|
|
cayman |
|
|
Settembre 12, 2007, 18:58:09 pm |
|
Porsche 997 GT2 al salone di Francoforte Dal 6 cilindri boxer biturbo della 997 Turbo, la pressione di sovralimentazione è stata innalzata fino al nuovo picco di 1,4 bar. La GT2 monta di serie l’impianto frenante PCCB con dischi in ceramica (diametro di 380 mm davanti e 350 dietro). Il telaio è stato ribassato di circa 25 millimetri e reso più rigido. La GT2 scatta da 0 a 100 km/h in 3″7 e raggiunge i 329 km/h.
|
|
chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2007, 19:21:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tra questa e una GT3 sarei proprio indeciso.....questa mi fa leggermente paura....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2007, 20:40:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dubbio? la più assurda: quindi GT2! (adesso ha pure il psm )
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2007, 16:05:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
tra questa e una GT3 sarei proprio indeciso.....questa mi fa leggermente paura....
... a me fa paura anche la GT3 e pure la Turbo Non sono macchine per me, conosco i miei limiti, sarebbero veramente sprecate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cayman |
|
|
Settembre 15, 2007, 11:06:17 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2007, 14:36:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io la gt3 la post porrei anche alla turbo standard...anzi, io mi accontenterei di quella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2007, 14:41:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io vorrei la GT3, mi attira maggiormente la combinazione di motore aspirato ad alto numero di giri (e comunque con ottima schiena, al contrario di altri) reattivo e rapporto peso/potenza adeguato ma non pazzesco.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
cayman |
|
|
Settembre 18, 2007, 17:31:28 pm |
|
SSC Aero Twin Turbo Con una media di 255 miglia orarie (408 km/h) ed il miglior passaggio a 257 miglia (411km/h !!!) batte quindi di un soffio la Bugatti Veyron, dotata di 182Cv in meno e che, ufficialmente, non ha mai fatto il test per il Guiness. La SSC dichiara anche uno 0-100km/h in 2.78 secondi ed il quarto di miglio con partenza da fermo in 9.9 secondi, con velocità d’uscita di 230 km/h. Pur trattandosi di una supersportiva da 1183Cv, dotata di un V8 biturbo stiamo comunque parlando di una vettura in vendita e costruita per essere omologata su strada.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2007, 17:50:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cayman, alcune cose che metti qui, sono già presenti in altre discussioni, inoltre stai facendo una discussione-calderone di cose che non c'entrano nulla fra di loro.. usa pure il resto del forum
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|