Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Avevo visto anch'io una prova del genere. Credo fosse una Renault Laguna (la prima macchina a prendere le 5 stelle EURO NCAP) contro una Volvo. Alla fine quelli della Volvo uscivano molto peggio. E se guardiamo al parco auto degli anni '80, i concetti che andavano di moda allora erano "leggero e spazioso", vetture più solide come la Volvo, le Mercedes o le Saab erano l'eccezione e non la regola, e soprattutto erano solide perchè progettate per essere vendute negli USA, dove l'attenzione alla sicurezza passiva si è manifestata prima che da noi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
E il bello è che io mi preoccupo delle cinture per la Duetto
Che se cappotti o sei alto un metro e un MTB o lo diventi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.