|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 22, 2007, 16:05:12 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
magari... n'altro po'! ... ecco, prova a pensarci n'altro po' ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 16:11:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma alla fine son validi sti addittivi al Teflon che vendono in giro oppure no? « Ultima modifica: Agosto 22, 2007, 16:13:20 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 22, 2007, 16:12:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si ma alla fine son validi sti addittivi al Tefoln che vendono in giro oppure no? prova a grattar via un po' di rivestimento dalle padelle di tua madre e gettalo nell'olio motore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2007, 09:38:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che un po' migliorano il rendimento ma forse non valgono la spesa?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|