|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 21, 2007, 17:30:15 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Su questo non ho dubbi, il problema è che io non ne conosco. Quando sarà, cercherò di informarmi bene Basta che la fai mettere a posto da 2Bar.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 21, 2007, 17:35:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Allora comincia a cercare adesso. Certi contatti non si improvvisano. E a volte sono proprio i vecchi meccanici a darti la dritta per comprare la macchina. Mio zio quando aveva l'officina ha "piazzato" un sacco di vetture, spesso perchè il suo cliente era un pensionato che non poteva più guidare e non voleva mandare la macchina in pressa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2007, 17:53:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Basta che la fai mettere a posto da 2Bar. Mmm ma lui poi farebbe troppi collaudi in sovrasterzo, meglio di no Allora comincia a cercare adesso. Certi contatti non si improvvisano. E a volte sono proprio i vecchi meccanici a darti la dritta per comprare la macchina. Mio zio quando aveva l'officina ha "piazzato" un sacco di vetture, spesso perchè il suo cliente era un pensionato che non poteva più guidare e non voleva mandare la macchina in pressa.
Grazie del consiglio, magari inizio a muovermi un pochettino, non conosco neanche un meccanico e forse è davvero meglio se inizio a indagare. Intanto do spesso una occhiatina alle inserzioni per vedere cosa si trova e a quanto. Da me non se ne vedono molte in giro, anzi! La scorsa settimana ho visto una Coda Tronca Aerodinamica nera...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 21, 2007, 18:55:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma l'hai presa quella SL nera?
sto aspettando che il proprietario (nobiluomo genovese possessore, tra le altre cose, di una Gullwing) torni con calma dalle ferie. Poi tratteremo un po' le ultime cose e quindi, spero entro novembre, andrò a Genova a prenderla.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 21, 2007, 19:18:00 pm |
|
Entro novembre? Con calma eh eh, considera che ne ho visionate quarantotto, certo non mi faccio prendere dalla frenesia proprio adesso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2007, 19:19:16 pm |
|
Si si mi ricordo, ma al posto tuo non credo avrei resistito... una volta puntato il modello che desidero e appurato che ho il budget necessario... chi resiste più!? Ah, accidenti a te... sto spulciando il forum di codatronca!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 21, 2007, 19:22:42 pm |
|
Si si mi ricordo, ma al posto tuo non credo avrei resistito... una volta puntato il modello che desidero e appurato che ho il budget necessario... chi resiste più!? Ah, accidenti a te... sto spulciando il forum di codatronca!!! in realtà continuo a catalogare ogni esemplare che mi capita a tiro, sai mai te che la "genovese" mi sparisca sotto il naso... Purtroppo è la solita storia: di R129 se ne trovano parecchie, ma son tutte pasticciate e maltrattate da gente che non capiva l'immensa complessità e avanguardia di quello che stava guidando... Ah, accidenti a te... sto spulciando il forum di codatronca!!! ghgh... Prenditela comoda e studiatelo con calma. E ricorda: come ti è stato già detto, prenditi tutto il tempo che puoi, con il maggior anticipo possibile.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 21, 2007, 19:28:18 pm |
|
Più che altro, mi DEVO prendere tutto il tempo che posso, se potessi permettermela, ne avrei gia una in garage tieni duro! Accaparrarsi una storica, spesso contro ogni razionalità e attirandosi commenti che vanno dallo "scemo" in giù, è un sogno da perseguire! E non sottovalutare l'idea di prenderne una completa da rifare: potrebbero esser necessari anni, ma alla fine vuoi mettere la soddisfazione?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2007, 19:30:31 pm |
|
tieni duro! Accaparrarsi una storica, spesso contro ogni razionalità e attirandosi commenti che vanno dallo "scemo" in giù, è un sogno da perseguire! E non sottovalutare l'idea di prenderne una completa da rifare: potrebbero esser necessari anni, ma alla fine vuoi mettere la soddisfazione? No no no la possibilità di prenderne una da rifare in qualche anno non mi attira proprio, non sono abbastanza paziente Ne prenderei una marciante, ben messa ma non necessariamente "da concorso", quel genere di esemplare che posso usare da subito, che va benone e che posso affinare con calma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 22, 2007, 01:22:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Miki nà tristezza il duetto!!!! Dai era la cabriolet medio/borghese anni 70/80 dai ... sportività bassisima!! Di Alfa cabrio solo l'RZ mi stimola!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2007, 07:53:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Miki nà tristezza il duetto!!!!
già, compra una golf...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 22, 2007, 08:03:37 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
già, compra una golf...
Golf I cabriolet Blue Night Special ... fa fashion Dogui, col duetto si sa mai che acchiappi la "tarda", quindi è inutile andare a donne con Walt
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 22, 2007, 08:34:44 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|