|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 21, 2007, 21:18:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco qui alcune foto del nostro grand tour della scozia . questa è la piazza centrale di Glasgow questo invece è il castello di invereray , abitato e parzialmente aperto al pubblico alcune " bellezze " locali ospitate nel giardino del castello altra veduta del castello : il sottoscritto con un espoinente del folklore locale oban , di cui abbiamo visitato la distilleria omonima , vista dal mare in rotta dall'isola di mull i il castello dell'isola di mull , purtroppo in rovina il faro che indica la via per tobermory sempre il castello di Mull , però a colori . pare sia abitato da un terribile fantasma di una donna morta per amore ....... foche sull'isola di kerrara il castello di eilan dolan , dove è stato girato parte del film highlander mia moglie , l'higlander ed il castello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 21, 2007, 21:26:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
altre immagini interno della cattedrale di glasgow paesaggio delle highlands club house dell'old course di st andrews veduta della sponda orientale del lock ness
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 22, 2007, 09:54:21 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che bella la Scozia! Non siete stati sulle Ebridi??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 22, 2007, 09:57:57 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
fichissime le foche spettacolo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2007, 10:02:32 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 10:09:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bellissimo ma dopo i primi 2 giorni.....sai che due maroni una settimana così......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2007, 10:15:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
bellissimo ma dopo i primi 2 giorni.....sai che due maroni una settimana così...... Beh, piuttosto che andare al lavoro.... Scherzi a parte un completo isolamento a volte puo' far bene. Poi puoi sempre portarti la Playstation.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 22, 2007, 10:23:56 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
bellissimo ma dopo i primi 2 giorni.....sai che due maroni una settimana così...... .... dipende, io due settimane su un di faro con una qualsiasi di quelle dell'FPG me le farei al volo ... Però è vero, ci vogliono due maroni ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2007, 10:25:41 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 22, 2007, 10:25:54 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
.... dipende, io due settimane su un di faro con una qualsiasi di quelle dell'FPG me le farei al volo ... Però è vero, ci vogliono due maroni .... ma per te non sarebbe un problema, vero?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Agosto 22, 2007, 10:50:54 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco altre foto : panorami delle higlands altro panorama ecco qui il terribile mare del nord questo è un fiumiciattoli vicino ad una b road loch ness , il mostro purtroppo non si è presentato ma il paesaggio è suggestivo sempre loch ness sardegna ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 22, 2007, 10:52:45 am |
|
come sempre è bello notare che un attimo c'è il sole, un attimo dopo c'è nuvolo, poi piove, poi torna il sole....da buon clima britannico
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|