|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 22, 2007, 17:47:53 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ho spulciato un po' in giro per il forum ma non ho trovato molto. Prima avevo le Michelin Pilot Power (mi pare... ), adesso dovrebbero mettermi delle Bridgestone Potenza RE050. Sapete come sono? Ho letto sul sito che le identificano come "summer"... significherà che d'inverno rendono meno o che fanno proprio schifo?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Agosto 22, 2007, 17:50:03 pm |
|
O semplicemente che sono normalissime gomme estive?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2007, 17:53:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho spulciato un po' in giro per il forum ma non ho trovato molto. Prima avevo le Michelin Pilot Power (mi pare... ), adesso dovrebbero mettermi delle Bridgestone Potenza RE050. Sapete come sono? Ho letto sul sito che le identificano come "summer"... significherà che d'inverno rendono meno o che fanno proprio schifo? sei sicuro che siano denominate power?pilot power è il nome di quelle da moto... le re 050 ce le ha la mia ragazza sulla civic 1600,non sono un gran che,sono gomme nella media non sportive. summer è identificativo di tutte le gomme normali,esistono poi le invernali e le all season che son delle ciofeche.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2007, 18:09:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Forse sono meglio le 040, mi pare siano quelle montate dalla 350Z e dalla precedente STI
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 22, 2007, 18:22:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Agosto 23, 2007, 10:17:04 am |
|
sei sicuro che siano denominate power?pilot power è il nome di quelle da moto... le re 050 ce le ha la mia ragazza sulla civic 1600,non sono un gran che,sono gomme nella media non sportive. summer è identificativo di tutte le gomme normali,esistono poi le invernali e le all season che son delle ciofeche. Eh infatti suona strano, mi sa che mi ricordo male... son pilot qualcosa, magari vedo sul sito il modello. Lo sapevo che sarebbero state ciofeche ste gomme... Sul sito dicono che esistono anche per la Enzo... ma chi ce le mette?? Purtroppo in sto periodo di ferie non han trovato di meglio...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Agosto 23, 2007, 10:20:04 am |
|
Infatti non sono power, ma pilot sport PS2. Pneumatici di primo equipaggiamento Porsche. Mi sa che erano decisamente meglio...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 23, 2007, 11:13:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io sulla GTI monto proprio le Potenza RE050. Se inizialmente non mi avevano convinto pienamente per strada, dopo aver girato abondantemente al Ring e averle torturate posso dire che mi hanno convinnto di più. Sull'asciutto si comportano bene, tengono molto in curva e non scivolano nè fanno coricare la macchina, l'unica cosa che ho da appuntargli è la spalla, la preferirei ancora più rigida di com'è. Sul bagnato mi sono sembrate egualmente valide, il primo giro in pista infatti l'abbiamo fatto subito dopo che aveva piovuto e quindi era ancora tutto bagnato, sono andato logicamente abbastanza calmo ma qualche curva veloce l'ho presa lo stesso e si sono comportate bene. Certo costano un botto (dal gommista credo che 4 RE050 non le paghi meno di 800 euro) e per quel prezzo ce ne sono che mi piacciono di più, ma restano delle gran buone gomme sportive. Anche il consumo è da valutare, ovviamente girando in pista si son consumate un sacco ma sempre in maniera unniforme, che è la cosa importante.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
|
Agosto 23, 2007, 12:34:11 pm |
|
Io sulla GTI monto proprio le Potenza RE050. Se inizialmente non mi avevano convinto pienamente per strada, dopo aver girato abondantemente al Ring e averle torturate posso dire che mi hanno convinnto di più. Sull'asciutto si comportano bene, tengono molto in curva e non scivolano nè fanno coricare la macchina, l'unica cosa che ho da appuntargli è la spalla, la preferirei ancora più rigida di com'è. Sul bagnato mi sono sembrate egualmente valide, il primo giro in pista infatti l'abbiamo fatto subito dopo che aveva piovuto e quindi era ancora tutto bagnato, sono andato logicamente abbastanza calmo ma qualche curva veloce l'ho presa lo stesso e si sono comportate bene. Certo costano un botto (dal gommista credo che 4 RE050 non le paghi meno di 800 euro) e per quel prezzo ce ne sono che mi piacciono di più, ma restano delle gran buone gomme sportive. Anche il consumo è da valutare, ovviamente girando in pista si son consumate un sacco ma sempre in maniera unniforme, che è la cosa importante.
Beh ma allora non sono ciofeche... bene. Ho ritirato la macchina, però ho i freni da rifare adesso... che maroni! La settimana prox o prima possibile, altra sosta in officina...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 14:14:36 pm |
|
beh non mi pare proprio che le Bridgestone Potenza siano delle ciofeche......equipaggiano di serie molte supercar e poi non stiamo parlando delle Ling-Long o roba del genere .
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 15:24:12 pm |
|
le re050 non sono ciofeche, ma valgono un decimo delle exalto ps2. le re050 sono gomme da auto "normali", sono quelle che monta la punto con cerchi da 17 come primo equipaggiamento
io monto queste.....non mi pare siano gomme turistiche da utilitaria tra l'altro il gommista mi ha spiegato che la Bridgestone le fa appositamente per la golf GTI queste copertura, con modifiche specifiche. Comunque sono rumorosissime.......quando dovrò cambiare penso che monterò un treno di Michelin Pilot Sport PS2. « Ultima modifica: Agosto 23, 2007, 15:28:16 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|