|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 22, 2007, 18:41:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per tutti quelli che si lamentano dei 160 cavalli del modello 2 litri ecco in arrivo la versione sportiva della roadster, monterà lo stesso motore delle altre MPS del gruppo, ovvero il 2.3 litri turbizzato con una potenza ipotizzata inferiore ai 260 cavalli originari ma non ancora certa.......qua la cosa si fa veramente tosta..... ulteriori info: http://www.autoblog.it/post/9769/in-arrivo-la-mazda-mx-5-mps
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2007, 18:49:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella bestiolina! Speriamo la migliorino dal punto di vista del feeling, visto che questa voce è stata particolarmente criticata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 22, 2007, 19:21:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a qusto punto avrei preferito il rotax della Rx-8...comunque con 260cv l'Mx.5 divernterà una belva.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 22, 2007, 20:57:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 23, 2007, 08:37:03 am |
|
Posso dire che la nuova con CC la stanno stravendendo!! Ne vedo caterve, ma personalmente non mi piace, preferisco l'ALfa spider ...oddio...l'Alfa Spider no...suvvia. La stanno stravendendo perchè la tela te la tagliano rubandoti quello che hai in macchina,se non tutta la macchina,perchè è più delicata e perchè il più delle volte,in inverno,viene coperta dall'Ht. Con il tetto rigido hanno trovato la quadratura del cerchio....solo i puristi lo detestano. http://it.youtube.com/watch?v=tAux4VUBAsU
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 23, 2007, 08:42:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
...oddio...l'Alfa Spider no...suvvia. La stanno stravendendo perchè la tela te la tagliano rubandoti quello che hai in macchina,se non tutta la macchina,perchè è più delicata e perchè il più delle volte,in inverno,viene coperta dall'Ht. Con il tetto rigido hanno trovato la quadratura del cerchio....solo i puristi lo detestano. http://it.youtube.com/watch?v=tAux4VUBAsUROTFL! Io il tetto rigido lo vorrei, che a parte le seghe mentali da purista, se non aggiunge troppo peso, e non snatura la linea dell'auto, ha solo aspetti positivi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 23, 2007, 08:46:59 am |
|
ROTFL! Io il tetto rigido lo vorrei, che a parte le seghe mentali da purista, se non aggiunge troppo peso, e non snatura la linea dell'auto, ha solo aspetti positivi! ...quello della Rc pesa 37kg in più...quindi,considerando che non sono già io un peso piuma,la cosa non è rilevante...è veloce,silenzioso e non occupa spazio nel bagagliaio...poi che non sia affascinante come la tela...è un altro discorso. La line dell'auto non è identica,ma nemmeno snaturata...è,chiaramente,un pò meno filante nel posteriore,ma,da aperta,devi già aver buo occhio per riconoscerle. Considerando che la differenza di prezzo tra la Nc e la Rc è poco più di quella che c'è per comprare un Ht...il discorso dovrebbe filare. Ma quello che spinge più nelle vendite,secondo me,è che la gente si è stufata di cambiare capote....e quindi preferisco il tetto rigido...tanto che anche BMW sta studiando una Z4 con il tetto rigido.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 09:36:39 am |
|
a me invece il etto in tela non è mai andato giù....pare sempre uno straccio appoggiato sopra. Viva i tetti rigidi ripiegabili
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 09:53:45 am |
|
ta brusa eh?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 23, 2007, 10:17:27 am |
|
Ta brusaa ancora di più quando ti sei seduto dopo che ho lascisto la macchina tutta la mattina sotto il sole! lascia perdere va, ho ancora le ustioni
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|