|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 13, 2009, 09:56:53 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Pasqua, senza voler critcare questo, ma ti garantisco che un 3ed come il presente, su molti forum non avrebbe avuto vita...
appunto reputo ilpistone uno dei migliori forum Nella migliore delle ipotesi te l'avrebbero chiuso perchè:
a) il titolo non è esplicativo
il titolo si modifica volendo... b) ti avrebbero invitato alla ricerca) sì, ma su questo forum non ci sono discussioni che parlano del medesimo argomento c) ti avrebbero invitato a cercare/informarti e a tornare con domande più specifiche...
Questo avrebbe aiutato te ad ottenere informazioni migliori e a condividerle con gli altri...
se mi informo altrove ... che continuo a fare a scrivere dove non mi è utile?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 13, 2009, 10:01:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Pasquale, cosa polemizzi a fare? Io non gestisco nè questo, nè altri forum... ti ho riportato un fatto... punto, non vedo cosa ci sia da polemizzare... per di più, quell'OT, altrove, sarebbe stato segato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 13, 2009, 10:07:31 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oh, Albe', la scombra
è un pesce tipico delle vostre parti che viene pescato già in scatoletta?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 13, 2009, 10:30:34 am |
Visitatore, , posts |
|
A volte ho l'impressione di scrivere per me stesso... Ho già più volte affermato che, per quanto riguarda gli altoparlanti di gamma media, gli italiani non hanno nulla da invidiare al resto del mondo, anzi... I marchi li ho già postati prima e in altri post, basta cercare, non posso scrivere 100 volte la stessa cosa perchè sei pigro! Per i cavi: si misura la superfice della sezione, non il diametro, coma già scritto un milione di volte su questo forum e sull'incompiuto manuale per Hifi car che ho scritto e che tu hai letto! Sei quasi Ingegnere, non ti sai calcolare la corrente che assorbe il sistema, e quindi dimensionare i cavi? Comunque, per stare tranquillo, con gli ampli che hai e con la possibilità di ampliamento, metti un 35 mmq. Per il condensatore basta da 1F, ma lascia stare, prova prima senza, eventualmente fattelo installare da uno capace, è molto rischioso se non sai cosa fare. Un Corto circuito potrebbe farlo esplodere e magari mandarti all'ospedale per la sfiammata. Comunque (tanto già lo so... ) guarda i morsetti, dovrebbe entrarci almeno un 10 mmq, meglio un 16 mmq, ma a questo punto ci vorrebbe un distributore di alimentazione con fusibili per il positivo e uno normale per il negativo. Il cavo del negativo devi collegarlo alla carrozzeria nel bagagliaio, un solo punto per tutti i negativi. « Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 10:33:51 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2009, 10:39:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 13, 2009, 10:43:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Il cul de sac che dicevo prima... Nartra cosa: Pasquà io non ho nessun rancore verso di te! Ma secondo te, se avessi dei rancori, ti risponderei pure? Io se ho qualcosa contro qualcuno, non lo cago proprio! E poi cerco di risolvere il problema, se c'è. Quindi tranquillizzati! E cerca di fare domande sensate e pertinenti, leggi per bene le risposte e non chiedermi 100 volte la stessa cosa. Pasquale, intanto dovresti pensare a risolvere il problema dei freni (non hai più scritto niente, immagino che non hai risolto il problema), poi pensa a cambiare le casse alla Mondeo. Poi fai come ti pare, basta che fai qualcosa di convinto nella vita! « Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 10:45:30 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|