|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 12, 2007, 13:22:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
eccola
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 12, 2007, 13:23:11 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Purtroppo buonissime non basta. L'acquirente che dico io le vuole eccellenti, praticamente come nuove in tutti i particolari, e' molto pignolo anche se sgancia volentieri cifre considerevoli. E VIENI A PRENDERTI 'STA GOLF, CHE LA STO REGALANDO AL PRIMO CHE PASSA !!! La differenza tra buonissime ed eccellenti sta in qualche banconota da 100 in piu'...tanto se il cliente è granoso io avrei preferito girartele cosi' come si trovano (senza neppure lavarle) ma se non hai proprio voglia di far nulla possiamo metterci d'accordo, Il punto di partenza comunque è molto molto buono
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2007, 13:38:29 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La differenza tra buonissime ed eccellenti sta in qualche banconota da 100 in piu'...tanto se il cliente è granoso io avrei preferito girartele cosi' come si trovano (senza neppure lavarle) ma se non hai proprio voglia di far nulla possiamo metterci d'accordo, Il punto di partenza comunque è molto molto buono Prova a postare o spedirmi foto e prezzi, vediamo che dice il personaggio...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2007, 16:17:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 12, 2007, 20:28:01 pm |
|
Prova a postare o spedirmi foto e prezzi, vediamo che dice il personaggio... Le foto non le ho fatte io quindi non vi lamentate, quando le prendo poi le faccio meglio e più dettagliate
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2007, 21:39:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e tu hai scambiato un GTV e un'Integrale per ste due merde? ?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 13, 2007, 08:07:03 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e tu hai scambiato un GTV e un'Integrale per ste due merde? ? non era una 112 abarth?!? e cmq ha detto di averlo fatto per intenerirsi il tizio, no?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 13, 2007, 09:33:45 am |
|
Beh, sembrerebbero messe bene. Bisogna vedere gli interni, perche' il tipo e' rognoso e se ad esempio il rivestimento del tetto e' macchiato, come era sulla mia, storce il naso. La prima serie e' la berlina, molto meno quotata della mia coupe', ma pur sempre rara oggigiorno. Sono due macchine non eccelse come bellezza, ma dall'affidabilita' spaventosa e dai costi di gestione irrisori. I motori non hanno nemmeno il filtro aria (ci si affidava al velo di olio presente nella scatola di aspirazione, che doveva trattenere le impurita' sfruttando il moto circolare dell'aria in aspirazione.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 13, 2007, 09:34:17 am |
|
e tu hai scambiato un GTV e un'Integrale per ste due merde? ? Come al solito non hai capito una CEPPA!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2007, 09:38:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, infatti. Ad uccidere queste vetture era la ruggine, perchè la meccanica arrivava tranquillamente al milione di chilometri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 13, 2007, 09:57:24 am |
|
Beh, sembrerebbero messe bene. Bisogna vedere gli interni, perche' il tipo e' rognoso e se ad esempio il rivestimento del tetto e' macchiato, come era sulla mia, storce il naso. La prima serie e' la berlina, molto meno quotata della mia coupe', ma pur sempre rara oggigiorno. Sono due macchine non eccelse come bellezza, ma dall'affidabilita' spaventosa e dai costi di gestione irrisori. I motori non hanno nemmeno il filtro aria (ci si affidava al velo di olio presente nella scatola di aspirazione, che doveva trattenere le impurita' sfruttando il moto circolare dell'aria in aspirazione. No ,l'interno è immacolato, tranne la cappelliera della oro che si è screpolata ma che non è un problema rifare, sono di un collezionista di Cuneo, è almeno 20anni che non prendono pioggia e non hanno neppure un puntino di ruggine.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 13, 2007, 10:01:48 am |
|
No ,l'interno è immacolato, tranne la cappelliera della oro che si è screpolata ma che non è un problema rifare, sono di un collezionista di Cuneo, è almeno 20anni che non prendono pioggia e non hanno neppure un puntino di ruggine. Molto bene !. Problemino: il tizio e' di Brunico (BZ), e, casomai, occorrerebbe portargli i gioielli in loco, perche' lui non si smuove. C'e' la possibilita' ? Poi bisogna sapergli dire un prezzo indicativo, penso solo della prima serie, perche' la Kadett B non credo gli possa interessare.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|