|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2007, 11:27:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
dimenticavo la risposta alla domanda ... si mi diverto da morire!!
Ahem... tocchiamoci i maroni....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2007, 11:27:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 27, 2007, 11:34:10 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Ahem... tocchiamoci i maroni.... concordo .. SGRATT SGRATT!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2007, 11:35:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vista la sempre piu' fastidiosa presenza di sbirri
IMHO la causa principale è il traffico, perché di strade divertenti e "senza sbirri" volendo se ne trovano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Agosto 27, 2007, 11:37:07 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
mi piace moltissimo guidare, mi piace ancor di piu' quando sono sola in macchina, ma non e' un semplice e puro divertimento, è uno spazio temporale tutto mio, in macchina rifletto, canto, rido, ascolto la radio, guardo i panorami, e a volte mi diverto e corricchio soprattutto la mattina presto, pro' sono un'autista piuttosto accorta
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 27, 2007, 11:37:35 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ve lo raccontertemo dopo il 28 ... tra l'altro, se a qualcuno interessasse, non sono molti i posti ma .. .é interessante; sono 500 € per la giornata, che non é regalato ma c'é un team di piloti che si piazza nei punti chiave del tracciato, telemetria (solo tempi credo sui vari settori), poi briefing ... correzioni .. si guida di nuovo ... e via cosi! é il 28 settembre al kartodromo di Le Castellet - Paul Ricard comunque sembra cosa mooolto godereccia ... tanta coppia .. tanta potenza ... in teoria dicono che nei prossimi anni (se si dimostreranno veramente affidabili) potranno sostituire i "classici" 2 tempi nella 6h della Kart Cup di Monaco ... e sarà un luogo comune ma secondo me il grande problema rimane il consumo .. vedremo il 28 ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2007, 11:47:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2007, 12:43:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Legalmente e contrattualmente parlando, in pista non sei coperto dall'assicurazione e l'uso del veicolo in tale situazione viene considerato improprio, per cui non ti passano nemmeno gli interventi di manutenzione.
Considerata l'elasticità della cosa però, ci puoi andare benissimo, ma con cautela. Se io vado in pista tutti i we e usuro l'auto a dismisura chiedendo interventi in continuazione, dopo un po' potrebbero nascere problemi. Se per disgrazia vado in pista e distruggo la macchina... i problemi nascondo all'istante. Insomma... si può fare tutto, ma con le dovute attenzioni, che naturalmente chiudono non poco.
Anche le modifiche all'auto in linea teorica non si potrebbero fare. Ma invece puoi fare quello che ti pare (prescindendo dai problemi di garanzia), a patto che a fine contratto tu restituisca l'auto originale e in perfette condizioni.
Il che equivale a dire che... non si può fare nulla. Se vai in pista magari hai sempre il pensiero che non puoi fare più di un certo tanto, se modifichi la macchina puoi comunque avere problemi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 27, 2007, 13:09:55 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Il che equivale a dire che... non si può fare nulla. Se vai in pista magari hai sempre il pensiero che non puoi fare più di un certo tanto, se modifichi la macchina puoi comunque avere problemi...
Non proprio... con il contratto che ho io, praticamente "no limits", in realtà posso fare... e ci mancherebbe, con quello che pago. Però indubbiamente non posso avere la massima tranquillità. Ciò significa che nemmeno in pista potrei sbizzarrirmi del tutto, ma ci si si può andare divertendosi alla grande. Perchè in fondo con l'auto di proprietà cosa cambia? O ne hai una solo per la pista, oppure è peggio. Per dire... la moto è mia, ma ho il doppio degli scrupoli con quella.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 27, 2007, 13:10:39 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
IMHO la causa principale è il traffico, perché di strade divertenti e "senza sbirri" volendo se ne trovano...
Dove?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2007, 13:13:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non proprio... con il contratto che ho io, praticamente "no limits", in realtà posso fare... e ci mancherebbe, con quello che pago. Però indubbiamente non posso avere la massima tranquillità.
Ciò significa che nemmeno in pista potrei sbizzarrirmi del tutto, ma ci si si può andare divertendosi alla grande. Perchè in fondo con l'auto di proprietà cosa cambia? O ne hai una solo per la pista, oppure è peggio. Per dire... la moto è mia, ma ho il doppio degli scrupoli con quella.
Beh, cambia che se monti dei pezzi non ufficiali e hai l'assicurazione con la clausola di non rivalsa, in caso di problemi ti dovrebbero risarcire comunque (a meno di casi particolari/clausole particolari). Il discorso pista è effettivamente diverso, non credo che assicurazioni "da privato" garantiscano comportamenti differenti, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2007, 14:00:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io direi che alla fine la cosa migliore è : prendi e vai a dirvertirti in pista stando attento......e basta, altrimenti uno non fa mai niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:02:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ultimamente mi diverto meno, anzi, guidare mi fa incazzare Da mesi ho la convergenza della 300zx sulla 350z e il risultato è un handling che fa paura (nel senso che rischi sempre di andare x campi). Spero di metterla a posto nel pomeriggio e di ritrovare la z perduta...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|