|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 12:45:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e pensa che faccio anche una cosa accurata......prima lavaggio cerchi con apposita lancia, poi lavaggio auto con detergente, poi sciaquatina, passata con cera a caldo polish e poi lavaggio finale con acqua osmotizzata......dopodichè vado agli aspiratori.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 13:12:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh io ad esempio non uso il nero gomme e il polish sui graffi lo passo solo quando devo passare la cera.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 28, 2007, 13:51:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ahhh... oggi pausa pranzo alternativa... avevo un gran voglia di moto dopo un mese di astinenza... mi son fatto un bel giretto di 1 oretta poco fuori milano, spensierato... bello
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 28, 2007, 13:53:42 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Per quella sarebbero sprecati anche 3 minuti a chi lo dici.... ma questo passa il "convento" Ahhh... oggi pausa pranzo alternativa... avevo un gran voglia di moto dopo un mese di astinenza... mi son fatto un bel giretto di 1 oretta poco fuori milano, spensierato... bello belle le moto... peccato che ho una testa di casso e siccome mi voglio bene non me ne compro una (ho paura di uccidermi)
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 14:00:33 pm |
|
Ahhh... oggi pausa pranzo alternativa... avevo un gran voglia di moto dopo un mese di astinenza... mi son fatto un bel giretto di 1 oretta poco fuori milano, spensierato... bello sei andato a tagliare nei campi col trattore?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2007, 14:02:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ahhh... oggi pausa pranzo alternativa... avevo un gran voglia di moto dopo un mese di astinenza... mi son fatto un bel giretto di 1 oretta poco fuori milano, spensierato... bello E il cibo ?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 14:04:25 pm |
|
E il cibo ? ha fatto il pieno di moschini e api mentre apriva la manetta con la visiera su
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2007, 14:12:09 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 28, 2007, 14:12:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E il cibo ? La pausa pranzo e' di ben 1 ora e 30 minuti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 14:15:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|