|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2007, 14:12:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, ha cercato di mantenere la calma, eravamo a un matrimonio Dev'essere per quello che massacra la Leon, è per vendetta Ahahaha ma, se posso permettermi, come mai tua figlia se ne è uscita con una frase del genere? Non apprezza lo stile di guida di tua moglie?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 29, 2007, 20:03:19 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
mi diverto parecchio, ESP off radio spenta e solo il "canto" del motore buttare una marcia dietro l'altra e sentire la macchina tirare (per quel che può)
ma andare forte nn è l'unico divertimento, anke farsi qualche km sulle strade del lungomare qua da me ad andatura tanquilla mi rilassa e mi diverte allo stesso tempo
|
|
Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio!!!
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 30, 2007, 22:43:37 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
su qualche bel misto, dove vedo la curva e la controcurva, con asfalto ottimo, visibilità, assenza di traffico...sì, mi diverto, e senza correre, ma solo guidando e curando le traiettorie.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 03, 2007, 13:22:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 03, 2007, 15:39:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ah.... mi son dimenticato di chiedervi: è possibile che correndo , la macchina ha consumato meno, rispetto alle altre volte che ho percorso quella strada? di solito è carica (4 persone più una 30ina di kg di bagagli) ma ieri era scarica, però credo che faccia poca differenza, perchè la strada è tutta in leggera pendenza (uso l'acceleratore solo per annullare il freno motore, invece ieri l'acceleratore l'ho usato e come )
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2007, 19:10:36 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
a 18 anni mi piaceva fare lo smanettone. Ora no. Provo piacere a guidare su una strada ben tenuta con una segnaletica stradale chiara, in cui ci sia poco traffico (e se c'è traffico deve essere scorrevole ed ordinato).
Vivendo a Napoli , provo questo tipo di piacere soltanto quando mi allontano oltre 1000km da casa.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2007, 19:13:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 06, 2007, 19:18:12 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 09, 2007, 00:20:59 am |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
a me piace guidare quindi cerco di divertirmi sempre....cerco ovviamente perchè ho macchine che vanno ma non sono missili....è pericoloso fare troppo lo scemo sulle strade e poi sti cacchio di velox il divertimento puro però è altro...anche andando piano ci si può divertire a fare le traiettorie giuste o magari arrivare preciso al semaforo rosso con pressione costante sul freno...o puntatacco e frenare col piede sinistro dentro le curve...soprattutto piccoli stratagemmi per non andare da A verso B ma gustarsi un pò il volante anche a velocità da codice però per placare il GODIMENTO vero.....beh allora non mi resta che la moto perchè non penso potrò mai permettermi auto con quelle prestazioni; quando torno verso casa e becco un pezzo di strada senza macchine tirare un pò il collo .......mollare un attimo il gas per buttare dentro la marcia senza frizione e sentire il motore che da 9000 giri fa sobbalzare un pò le sospensioni e ricomincia a spingere fino a quasi 12.000...aspettare fino all'ultimo giro che ormai riconosco a orecchio...prepararmi a fare la stessa già gustandomi l'urlo che uscirà dallo scarico rispalancado tutto sono rumori e sensazioni che ogni appassionato apprezza come attimi insostituibili e "necessari"
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Settembre 09, 2007, 16:02:53 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
quest'anno ancora non ce l'ho fatta e poi i powerace bimescola sono diventati zoccoli del dott. Schultz
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|