|
Pagine: [1] 2
|
|
|
cayman |
|
|
Agosto 26, 2007, 19:49:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
|
198° successo della Ferrari , una magnifica doppietta in Turchia, con Massa primo, seguito dal compagno di squadra Raikkonen.
classifica finale:
1. Massa Ferrari (B) 1h26:42.161 2. Raikkonen Ferrari (B) + 2.275 3. Alonso McLaren-Mercedes (B) + 26.181 4. Heidfeld BMW Sauber (B) + 39.674 5. Hamilton McLaren-Mercedes (B) + 45.085 6. Kovalainen Renault (B) + 46.169 7. Rosberg Williams-Toyota (B) + 55.778 8. Kubica BMW Sauber (B) + 56.707 9. Fisichella Renault (B) + 59.491 10. Coulthard Red Bull-Renault (B) + 1:11.009 11. Wurz Williams-Toyota (B) + 1:19.628 12. R.Schumacher Toyota (B) + 1 giro 13. Button Honda (B) + 1 giro 14. Davidson Super Aguri-Honda (B) + 1 giro 15. Liuzzi Toro Rosso-Ferrari (B) + 1 giro 16. Trulli Toyota (B) + 1 giro 17. Barrichello Honda (B) + 1 giro 18. Sato Super Aguri-Honda (B) + 1 giro 19. Vettel Toro Rosso-Ferrari (B) + 1 giro 20. Yamamoto Spyker-Ferrari (B) + 2 giri 21. Sutil Spyker-Ferrari (B) + 4 giri
Classifica piloti:
Hamilton 84 Alonso 79 Massa 69 Raikkonen 68
|
|
chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2007, 10:32:50 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 27, 2007, 12:03:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
cayman |
|
|
Agosto 27, 2007, 19:11:05 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 33 posts |
|
Guardando la corsa di F1, vedendo quante persone accorrono nei circuiti per assistere alla gara penso di nn essere il solo ad avere ancora questa passione, anche se la tecologia ha cambiato molte cose.
|
|
chi guida una Porsche vede solitamente realizzarsi un sogno coltivato fin dall'infanzia
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 10:35:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guardando la corsa di F1, vedendo quante persone accorrono nei circuiti per assistere alla gara penso di nn essere il solo ad avere ancora questa passione, anche se la tecologia ha cambiato molte cose.
se son riusciti a farla passare a me questa passione....è tutto dire
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 28, 2007, 10:46:03 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Le gare di Formula 1 le guardo da decenni, penso da quando hanno incominciato a trasmetterle in TV. Negli ultimi anni , salvo rarissimi casi, sono diventati assolutamente soporifiche, ed è raro che arrivi a vederle dall'inizio alla fine senza addormentarmi. Quale differenza di emozione provo personalmente quando trasmettono un po' di rallye. Peccato che di questi ultimi, come per altri tipi di corse, trasmettano cosi' poco. Certo che è tutta questione di soldi, e dove girano troppi soldi, lo sport e lo spettacolo vano a farsi benedire.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 28, 2007, 11:46:57 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ormai non le guardo più..troppo noiose..esilarante l'articolo di Clarkson in proposito sull'ultimo Top Gear..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 11:53:19 am |
|
io ormai non le guardo più..troppo noiose..esilarante l'articolo di Clarkson in proposito sull'ultimo Top Gear..
a proposito....ma quando diavolo ricomincia la serie TV?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 28, 2007, 12:05:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a proposito....ma quando diavolo ricomincia la serie TV? domenica alle 20 su BBC2.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 12:07:32 pm |
|
ooohhhh era ora....speriamo abbiano migliorato dall'ultima che era proprio un po' scialba
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 12:11:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quale differenza di emozione provo personalmente quando trasmettono un po' di rallye. Peccato che di questi ultimi, come per altri tipi di corse, trasmettano cosi' poco. Certo che è tutta questione di soldi, e dove girano troppi soldi, lo sport e lo spettacolo vano a farsi benedire. Sono pienamente d'accordo, però c'è da dire che anche i rally, rispetto al passato, stanno perdendo un po' quanto a spettacolo. L'anno scorso ho seguito alcune gare su Sportitalia e di belle sbandatone se ne vedono meno rispetto a 7-10 anni fa. La guida è più pulita e meno spettacolare. Ciò non toglie che sia ben altro spettacolo riguardo la formula 1, la pista personalmente non mi fa impazzire e le corse su strada sono molto più appassionanti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|