|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2007, 10:00:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
calma...vieni a milano quando si riempie di gente...ancora sono in vacanza ti sbagli....stamattina ho visto tutte le mammine coi suv giganti che già impestavano i marciapiedi per portare i loro mostri a scuola.....tutto bloccato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 05, 2007, 10:02:02 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ti sbagli....stamattina ho visto tutte le mammine coi suv giganti che già impestavano i marciapiedi per portare i loro mostri a scuola.....tutto bloccato
a ecco......sono tornati i giganti a rompere le balle...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 05, 2007, 10:06:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma cosa avete li a milano? qui i suv vanno a razzo, quelli che rompono le balle sono le macchinette piccole, vecchiotte e lente...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 05, 2007, 10:12:40 am |
|
ma cosa avete li a milano? qui i suv vanno a razzo, quelli che rompono le balle sono le macchinette piccole, vecchiotte e lente...
abbiamo strade strette, e quando si fermano per fare la spesa, prendere il giornale oppure aspettare i bimbi che escano dalle scuole, intasano la circolazione. Le macchine piccole non intasano a milano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 05, 2007, 10:51:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 05, 2007, 11:05:55 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Torino è un cesso, perchè è assolutamente poco scorrevole. In Milano non ho girato per il centro, ero più verso la periferia e indubbiamente pensavo anche fosse più incasinata, ma per i pochi kilometri che ho fatto si viaggiava molto meglio che in Torino.
Qui è un disastro, ma aggiungo che non è solo Torino il problema, il peggio è forse quello che c'è nella prima cintura. Lì a Milano ti incartavi un po' appena entravi dentro, ma immediatamente fuori viaggiavi. Qui da me, esci da torino, entri in collegno e ti fermi in continuazione lo stesso fra semafori, piciu e dossi. Esci da collegno, due metri di provinciale (in salita), alpignano, rivoli, pianezza e dinuovo fermo. Poi esci dalla prima cintura e dici finalmente cammino. Il cazzo, perchè fra velox e seghe varie la gente si è rincoglionita del tutto e viaggia a velocità da carretto col mulo. Morale, sorpassi sempre e continuano poi i sali-scendi. Il risultato finale è che qui io consumo come una petroliera a qualunque andatura e con qualunque auto.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 05, 2007, 11:28:06 am |
|
prendetevi una prius per girare in città. abitassi a milano , torino od in qualunque altra città incasinata sarebbe la mia scelta .
vero...peccato che è un pò lunghina...facessero una "yaris o un Auris" ibrida sarebbe spettacolare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2007, 11:35:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma collegno, rivoli, alpignano, pianezza, sono pieni di strade alternative dove giri senza fermartimai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 05, 2007, 11:39:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vero...peccato che è un pò lunghina...facessero una "yaris o un Auris" ibrida sarebbe spettacolare
in america c'è la camry ibrida.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 05, 2007, 11:41:09 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ti sbagli....stamattina ho visto tutte le mammine coi suv giganti che già impestavano i marciapiedi per portare i loro mostri a scuola.....tutto bloccato
ma le scuole in lombardia non aprono lunedì prossimo?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2007, 11:42:03 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma le scuole in lombardia non aprono lunedì prossimo?
Credo che nidi e materne abbiano già aperto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|