|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 27, 2007, 09:53:40 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
BMW 323 CABRIO ANNO 2000 KM. 64000 COLORE BLU INTERNI PELLE GRIGI ALLESTIMENTO SPORTIVO TV-RADIO GOMME NUOVE SENSORI PARK.
NOTE: VERAMENTE BELLA
RICHIESTA: EURO 22.000
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 27, 2007, 09:59:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
quella del waltTTT?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 27, 2007, 10:44:53 am |
|
Tu sei pazzo. I commercianti non la valutano più di 7-8 mila €. Kilometraggio e condizioni poco contano.
non è mia e non c'è fretta di venderla e poi, questa a dispetto della tua, cammina ancora perfettamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 27, 2007, 11:23:59 am |
Visitatore, , posts |
|
non è mia e non c'è fretta di venderla e poi, questa a dispetto della tua, cammina ancora perfettamente Bien! Allora non avrà problemi a piazzarla ! La mia manco andavano a vederla...bastava il 'referto' di Eurotax x scoraggiare entrambe le parti Credimi che l'avro fatta valutare a ventine di salonisti/commercianti/privati. Ho spuntato 12.000€ un mese fa, mi ritengo fortunato, altri non si schiodavano dagli 8-10 mila.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2007, 11:28:28 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Bien! Allora non avrà problemi a piazzarla ! La mia manco andavano a vederla...bastava il 'referto' di Eurotax x scoraggiare entrambe le parti Credimi che l'avro fatta valutare a ventine di salonisti/commercianti/privati. Ho spuntato 12.000€ un mese fa, mi ritengo fortunato, altri non si schiodavano dagli 8-10 mila. E nota che aveva l'impianto a gas, che vale da solo 2000 euro circa.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 27, 2007, 11:31:22 am |
|
E nota che aveva l'impianto a gas, che vale da solo 2000 euro circa.
ed un motore che girava a un numero di cilindri variabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2007, 13:55:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
all'occorrenza ne spegneva qualcuno x risparmiare carburante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:06:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
E nota che aveva l'impianto a gas, che vale da solo 2000 euro circa.
Credo che su una macchina del genere, deprezzi più di rappresentare un valore. Almeno fino a pochi anni fa era così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2007, 14:11:33 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Credo che su una macchina del genere, deprezzi più di rappresentare un valore. Almeno fino a pochi anni fa era così.
Adesso, con i blocchi per l'inquinamento, non e' piu' cosi'. E chi si rivolge ad un usato di 6-7 anni vuole risparmiare, per cui anche girare a .61 € al litro non gli fa schifo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:15:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non so se il target di un 323 cabrio sia quello di gente che "vuole risparmiare", o piuttosto di chi vuole togliersi uno sfizio, credo più probabile la seconda (auto elegante, decappottabile, lussuosa, non è una Punto Cabrio insomma...). Certo risparmiare non fa mai schifo, ma in genere sono auto con cui si percorrono pochi km/anno, tranne rare eccezioni, e per sborsare 2k€ in più per l'impianto a gas bisogna essere... diciamo... molto motivati all'acquisto di QUELLA macchina e non di altre simili. « Ultima modifica: Agosto 27, 2007, 14:20:12 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:48:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so se il target di un 323 cabrio sia quello di gente che "vuole risparmiare", o piuttosto di chi vuole togliersi uno sfizio, credo più probabile la seconda (auto elegante, decappottabile, lussuosa, non è una Punto Cabrio insomma...). Certo risparmiare non fa mai schifo, ma in genere sono auto con cui si percorrono pochi km/anno, tranne rare eccezioni, e per sborsare 2k€ in più per l'impianto a gas bisogna essere... diciamo... molto motivati all'acquisto di QUELLA macchina e non di altre simili.
Mah....classificare un target di utenza in relazione al tipo d'auto raramente è scelta indovinata (SUV &C a parte!). Quando l'ho messa su autoscout ho ricevuto richieste da ogni tipo di guidatore: giovane ventenne attirato dal GPL (e dai 18 pollici IMHO ), 50enne alla ricerca della seconda auto non troppo onerosa all'inizio e dopo, persino una signorotta di mezza età. Ad ognuno di essi il gas non schifava certo. E credimi che al distributore GPL ho visto cose che....(leggi Cachèn S ) « Ultima modifica: Agosto 27, 2007, 14:49:59 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:49:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, coi blocchi del traffico aggirabili costituiva un plus x certi commercianti di TV e VE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|