|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2002, 16:57:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A breve doteranno pure la Golf R32 del cambio DSG che ha debutato sulla TT 3.2.... scendono (parecchio) i consumi e migliora l'accelerazione di 2 decimi.. Che ne pensate? Io dico che è cmq meglio mantenere in produzione anche un manuale di quelli seri e non fare come la BMW che nelle prossime M utilizzerà solo l'SMG.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2002, 17:16:30 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
TT 3.2? quale? come? dove? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2002, 17:20:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2002, 17:49:57 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
belisssssssssssima!!!!!!!!!!!! mi dicono che il 1.8 turbo a 225 cv abbia dei consumi spaventosi...si parla di 4 km a litro. Credo che il v6 a 250 cv sia tutta un'altra cosa... ecco...cosi a 40.000-43.000 euro la TT potrebbe starci...piccola e cattiva..peccato il tetto basso... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 02, 2002, 18:29:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
4km/l?? Scherzi?? A me piace molto questa nuova ma visto il motore potevano anche tirarlo fuori qualche cv in più eh! Per 250cv meglio il turbone và! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2002, 19:30:09 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
no Enrico non scherzo...me l'ha detto uno che è alla sua seconda Carrera...poi chiariamo un concetto ..un turbo scarso...rimane un turbo scarso...è inutile esaltarsi alla "si ma c'ha il turbo..",...se non va..perchè è un 1800 cc, per di più vecchio di 20 anni..non va..è inutile metterci il turbo...non è che "siccome è turbo DEVE andare di più..." ed il 1781 cc VW va benissimo come turbo soft a 150 cv per dare un pò di brio ad una Passat..o su una carrozzeria tipo Ibiza o Leon...probabilmente "impiccato" a 225 cv brucia un casino di benzina...in fondo non è un caso se TUTTI i turbo benzina standard da 250 cv sono dei 2000-2200 cc..(Saab-Volvo-Ford) , qui siamo alla solita Volkswagenata che ha voluto spremere cavalli allo spasimo.. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
|
Dicembre 03, 2002, 02:50:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Come dici Valerio?TT 3.2 a 40/43.000 euro?Ma se costa cosi' la 4 225 cv adesso,quasi.....dubito fortemente che si manterra' su questo prezzo....conoscendo audi non te la smolleranno per meno di 45 mila....vediamo un po'......io continuo ad andare di EVO 7 cari miei.....5 posti,bagagliaio,4 porte.....ehm....280 cv che diventano 320 subito togliendo la flangia del turbo che devono mettere in jap per non superare i 280 cv di legge,un sistema di trazione integrale DA PAURA,impianto frenante di Mazinga.........ciao ne... [smiley=+2.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+41.gif] [smiley=disguise.gif] [smiley=lsvader.gif] « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2002, 11:06:13 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Di listino in Spagna dovrebbe stare tra i 45 e i 50mila...a quella cifra siamo in zona Boxster. Manco morto li spenderei per un New Beetle schiacciato! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
danny |
|
|
Dicembre 03, 2002, 12:49:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piacerebbe sapere come fa diminuire i consumi del 10%. A parità di rapporti? Oppure per caso ha rapporti più lunghi? Per quella cifra c'è quasi la Carrera del Barn! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2002, 12:56:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A me piacerebbe sapere come fa diminuire i consumi del 10%. A parità di rapporti? Oppure per caso ha rapporti più lunghi? Per quella cifra c'è quasi la Carrera del Barn! Alla VAG han trovato il modo per invertire i consumi delle macchine...più son potenti meno consumano...più vai forte meno consumi...Minchia x forza che le altre case falliscono!!!! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|