|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:27:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Kispios uno che vuole prendersi stà benedetta exige e tutti gli diamo contro!! Ennò caro Tappo prendila e subito!! Non è che gli do contro, io aspetto che lui ci dica che uso ne farebbe, in modo da potergli dare un consiglio un minimo sensato, tutto qui.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:31:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che gli do contro, io aspetto che lui ci dica che uso ne farebbe, in modo da potergli dare un consiglio un minimo sensato, tutto qui.
Sarebbe sensatissima, Tappo vuole emozioni!! Ha a disposizione 10 peugeot una banana e un sacco di pullman , se vuole fare turismo ne ha di scelta!!!! Concordo con i lLosna, la 997 liscia è da usare tutti i giorni senno è "fiacchetta"..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:34:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
magari di rado.
se il rado è talmente rado che diventa "mai" forse è meglio che tiene la 997... io pur rispettandoli non capisco però certi discorsi... uno scende in garage, vede la 997 e dice "che me ne faccio?" secondo me quando uno si fa questa domanda è ora che la vende, non è più la sua macchina!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:37:07 pm |
|
|
|
click |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:37:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
se il rado è talmente rado che diventa "mai" forse è meglio che tiene la 997... io pur rispettandoli non capisco però certi discorsi... uno scende in garage, vede la 997 e dice "che me ne faccio?" secondo me quando uno si fa questa domanda è ora che la vende, non è più la sua macchina! Il problema sai cos'è caro Jag, che una Cayman S è sportiveggiante ad esempio una 997 liscia no, ti stufi subito , quetsa serie come la 996 è una normalissima auto niente di sportivo. Per sfruttarla e renderla sportiva serve almeno un Gt3!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:42:26 pm |
|
Il problema sai cos'è caro Jag, che una Cayman S è sportiveggiante ad esempio una 997 liscia no, ti stufi subito , quetsa serie come la 996 è una normalissima auto niente di sportivo.
Per sfruttarla e renderla sportiva serve almeno un Gt3!
io anche liscia la trovo comunque sportiveggiante più del 98% della produzione quindi va bene istess. Ma ovviamente meglio la GT3 se vuole qualcosa di più sportivo, non dire cose su cui non ti si può dare torto ma io dicevo un'altra cosa, dico, ma tappo scende in garage e rinviene una 997 tipo "toh, guarda cosa ho torvato in soffitta", e mo che me ne faccio! la usi, cribbio! è questo che mi fa sbarellare
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:46:20 pm |
|
Ma lui sta dicendo che non ha tempo per usarla, non che non la vuole usare...
non voglio impicciarmi troppo perchè magari tappo se la prende, ma da quando lo leggo mi pare che tutto quello che fa sulle varie peugeot o sulla banana lo può fare anche sulla 997. Ok ci sono problemi di visibilità se vai dai clienti ecc, ma dio bono al sabato cosa fa, si chiude in casa?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2007, 14:48:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
concordo col Jag.....almeno nel week end uno riesce ad andarsi a fare un giro come si deve sulle strade giuste.......ci riesco io che sto infognato dentro a milano durante la settimana, eccheccaz. Se uno vuole il tempo lo trova, fosse anche di notte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:48:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io nelle parole di tappo mi riconosco, siamo più simili di quanto credessi!! DIciamola tutta si è "STUFATO" di una macchina normale per persone normali ! Non gli batte il cuore quando la guida!! Vuole un auto personale e che quando la guidi ti fà sentire un pilota anche ai 40km/h in tangenziale! Il medico Dogui prescrive un exige s di serie per iniziare se proprio non passa, aggiungerei stage2 e filtro sportivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:49:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non voglio impicciarmi troppo perchè magari tappo se la prende, ma da quando lo leggo mi pare che tutto quello che fa sulle varie peugeot o sulla banana lo può fare anche sulla 997. Ok ci sono problemi di visibilità se vai dai clienti ecc, ma dio bono al sabato cosa fa, si chiude in casa?
Ah, certo, non ho seguito le puntate precedenti, non so se il tempo per usare la 997 ci sarebbe e invece preferisce usare robaccia francese moderna o una vomitevole Chiquita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2007, 14:50:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vorrei sapere quanto l'ha guidata mettendola alla frusta e facendo scorrere l'adrenalina prima di dire che l'ha stufato (che poi te lo sei inventato tu, lui ha semplicemente detto che non la sta usando per mancanza di tempo). Perchè io con una carrera S ci ho girato abbastanza forte a monza e di adrenalina ne fa salire eccome, il resto son palle e segoni mentali a vanvera
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 27, 2007, 14:51:06 pm |
|
dogui lasa stà! tra l'altro se non ha tempo per usare una 997 figurati la lotus... quindi (congiuntivi a parte ) "che me ne faccio?" secondo me quando uno si fa questa domanda è ora che la vende, non è più la sua macchina!
aggiungi che magari non ha tutto sto trasporto per la 997 e il gioco è fatto... è come me quando avevo la monster... dopo solo 2800 km mi sono rotto e mi sono detto: che me ne faccio? e l'ho venduta, ma non era nelle mie corde, non mi appassionava... una macchina che mi piace la potrei anche tenere in salotto invece
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|