|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
click |
|
|
Agosto 27, 2007, 20:54:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
il massimo dell'eleganza aggressiva è senza dubbio la mia: nera con interni orange! già è meglio , ma io preferisco il classico nero interno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 27, 2007, 20:58:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
già è meglio , ma io preferisco il classico nero interno.
eggià, sul blu notte poi l'interno nero sta benissimo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Agosto 27, 2007, 22:06:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
la tua ci stà proprio perchè sportiva e una sportiva mi piace pure bianca. Ad esempi osu un Lotus gli interni chiari non mi piacciono sono "pesanti" ! Ho visto pure carrere bianche ma le basi sono proprio brutte doverso il discorso Gt3 !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 09:53:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 28, 2007, 20:04:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
non voglio impicciarmi troppo perchè magari tappo se la prende, ma da quando lo leggo mi pare che tutto quello che fa sulle varie peugeot o sulla banana lo può fare anche sulla 997. Ok ci sono problemi di visibilità se vai dai clienti ecc, ma dio bono al sabato cosa fa, si chiude in casa?
non preoccuparti...impicciati pure che non me la prendo il sabato di solito esco a piedi quando sono qui a termoli, visto che parcheggi non ne trovi nemmeno a pagarli quando mi è capitato di uscire in auto durante l'estate eravamo sempre in 4 o 5 persone, quindi la porsche non la potevo usare...riguardo al tempo che non ho, è perchè abbiamo licenziato un paio di autisti e, fino a quando non verranno rimpiazzati (e non credo che sarà una cosa a breve), esco di casa alle 5 del mattino e mi "copro" i turni degli autisti, tornando a casa non prima delle 20,00... la CLS è sotto casa, mentre la 997 è a un km da casa (e a 4 dalla rimessa), quindi è più pratico usare la MB al mattino...se devo fare qualche commissione durante le pause di servizio uso l'auto che ho a portata di mano, cioè la CLS, visto che il tempo è poco e quindi non posso permettermi di farmi 5 km per andare a prendere la 997 e, quindi, perdere tempo prezioso visto che ho i minuti contati...dopo che durante la settimana mi sono fatto una media di 400 km al giorno con l'autobus, la domenica non ho tanta voglia di mettermi al volante....comunque ci penserò sul da farsi, molto probabilmente ad ottobre mi farò i soliti 5/6 giorni a Stoccarda e li userò per pensarci un pò
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 29, 2007, 21:10:30 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
non preoccuparti...impicciati pure che non me la prendo il sabato di solito esco a piedi quando sono qui a termoli, visto che parcheggi non ne trovi nemmeno a pagarli quando mi è capitato di uscire in auto durante l'estate eravamo sempre in 4 o 5 persone, quindi la porsche non la potevo usare...riguardo al tempo che non ho, è perchè abbiamo licenziato un paio di autisti e, fino a quando non verranno rimpiazzati (e non credo che sarà una cosa a breve), esco di casa alle 5 del mattino e mi "copro" i turni degli autisti, tornando a casa non prima delle 20,00... la CLS è sotto casa, mentre la 997 è a un km da casa (e a 4 dalla rimessa), quindi è più pratico usare la MB al mattino...se devo fare qualche commissione durante le pause di servizio uso l'auto che ho a portata di mano, cioè la CLS, visto che il tempo è poco e quindi non posso permettermi di farmi 5 km per andare a prendere la 997 e, quindi, perdere tempo prezioso visto che ho i minuti contati...dopo che durante la settimana mi sono fatto una media di 400 km al giorno con l'autobus, la domenica non ho tanta voglia di mettermi al volante....comunque ci penserò sul da farsi, molto probabilmente ad ottobre mi farò i soliti 5/6 giorni a Stoccarda e li userò per pensarci un pò Metti la banana lontana e tieni la Porca vicina. Ti ho risolto il problema.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 30, 2007, 14:08:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Metti la banana lontana e tieni la Porca vicina. Ti ho risolto il problema. Quoto. quando mi è capitato di uscire in auto durante l'estate eravamo sempre in 4 o 5 persone, quindi la porsche non la potevo usare... Ma gli altri prendere la propria macchina no, eh? Le auto grosse e con tanti posti sono sempre una fregatura......te la ritrovi sempre piena di scrocconi e strapiena di roba inutile "eh...ma tanto c'hai posto......portami a casa anche la statua della madonna a grandezza naturale"....... Per questo la mia prossima auto sarà 3p, magari 2+2. Se vogliono a venire a scrocco si adattano, se non vogliono adattarsi si arrangiano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 30, 2007, 19:29:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma gli altri prendere la propria macchina no, eh? Le auto grosse e con tanti posti sono sempre una fregatura......te la ritrovi sempre piena di scrocconi e strapiena di roba inutile "eh...ma tanto c'hai posto......portami a casa anche la statua della madonna a grandezza naturale"....... Per questo la mia prossima auto sarà 3p, magari 2+2. Se vogliono a venire a scrocco si adattano, se non vogliono adattarsi si arrangiano se sono donne cosa fai??!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 30, 2007, 19:59:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se sono donne cosa fai??! Si adattano lo stesso o prendono la loro brumm.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 30, 2007, 20:08:55 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Quoto! Ce ne sarà una che guida... falla guidare e falle portare le più brutte, la più giusta la porti tu! Io faccio così... funziona!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|