|
1070 Visitatori + 1 Utente = 1071
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 10:14:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:16:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sempre la stessa solfa, come direbbe il dogui. Qui ci vuole una linea di prodotto alternativa, dovrebbero fare la miura II come il prototipo e un suv...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 10:19:14 am |
|
sempre la stessa solfa, come direbbe il dogui. Qui ci vuole una linea di prodotto alternativa, dovrebbero fare la miura II come il prototipo e un suv...
mamma mia quanto è bella la riedizione della Miura che avevano presentato l'altro anno ai vari saloni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:23:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh dai, a me l'idea di una supercar in piccolissima serie, così esclusiva, non dispiace affatto. Sinceramente preferisco una "specie di gamma" così piuttosto che l'introduzione di un SUV.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 28, 2007, 10:24:09 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mamma mia quanto è bella la riedizione della Miura che avevano presentato l'altro anno ai vari saloni
Anche a me piace molto, eppure da Silva fu molto criticato per aver presentato un semplice restyling, in chiave moderna. Chissà perché per la Ford GT40 tutti sbavano invece...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:25:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me piaceva, ma preferivo il photoshop apparso su 4ruote, non so se ve lo ricordate, quello più sqaudrato e cattivo...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 10:25:37 am |
|
se dovessero decidere di produrla per me fa un botto non indifferente.Era semplicemente geniale e bellissima, linee pulite simili all'originale con quel tocco moderno.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:26:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io stesso "non sapevo che pesci pigliare", da una parte mi sembrò -e continua a sembrarmi- ingiusto fare una replica di un'auto così mitica, così "tanta", ma dall'altra parte... cavolo che bellezza!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 28, 2007, 10:29:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io stesso "non sapevo che pesci pigliare", da una parte mi sembrò -e continua a sembrarmi- ingiusto fare una replica di un'auto così mitica, così "tanta", ma dall'altra parte... cavolo che bellezza!
tornando dalle ferie sono passato per la Lamborghini, sperando di trovare il museo aperto. Purtroppo era chiuso, ma da fuori, al primo piano, si vedevano molto bene alcune vetture, tra cui la "incriminata" Miura rifatta da Silva. Mah, a vederla così non è molto eccitante, ma - ripeto - era una visuale non eccelsa. Ho potuto vedere la Superleggera e la LP640 Versace per bene, visto che erano esposte in entrata. A dire il vero, m'ero interessato di più alla mitica receptionist (quella di cui si parlava su EVO), mille volte oltre le aspettative...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 10:33:27 am |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 28, 2007, 10:34:45 am |
|
insomma....a me non pare proprio insignificante
Non ho detto che è insignificante... Diciamo che non mi ha esaltato così come la Diablo GT esposta accanto. Boia d'un mondo, ciascuno potrà avere le proprie opinioni in merito, no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 10:36:17 am |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 28, 2007, 10:39:34 am |
|
finché son marci non mi preoccupo. Avresti dovuto vedere la centralinista: perfettamente consapevole della sua immensa bellezza e capacissima di sfruttarla, studiava ogni minima mossa, a partire dal modo in cui mi ha piantato gli occhi addosso e da come parlava in italiano quasi perfetto (salvo le consonanti, troppo "tedesche") e accento bolognese... c'era Chiara che era interdetta, ma io da tanto ero stufo non mi sono accorto di niente...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|