|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:41:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Due parole le voglie spendere su Lamborghini per il quale provo sempre una passione irrefrenabile ma ora pià matura e forse disincantata. Io dell gestione Winkelmann non posso che aprezzare gli ottimi risultati finanziari e di qualità perchè inutile nasconderlo nelle lambo odierne il know how audi è servito e parecchio per migliorare piccoli particolari che le gestioni precedenti non erano riuscite a cogliere. Il problema è un altro, lambo vende e bene produce ormai 2500 auto la metà di Ferrari, e come la casa di maranelo imho inizia a soffrire di una certa crisi d'identità dovuta per assurdo al troppo successo. Prima vedere una lambo era un emozione riservata a pochissimi momenti, ora vedo lambo d'appertuttto!! Poi la freddezza degli interni, belli ma preferisco alla fine quelli "industrial-artiginali" Ferrari. Poi perchè far pagare 5 euro l'ingresso al museo, una diablo una countach sono poesie che vanno lasciate in pasto liberamente a chiunque si prenda lo sbattimento di andare a sant'agata! Il mio sogno sarebbe la riunificazione delle due collezioni Lamborghini!!! Troppe versioni speciali sulla gamma e tutte perfettmanete inutili , la superleggera di per se come concetto non è male ma si vede che è poco più una mossa di marketing. La Miura l'ho vista in diversi contesti e quella da silva non è male ma personalmente lo riterrei uno sbaglio riproporla, troppo unica poi lambo deve essere tesa al futuro come design mai al passato, imho. E comunque io vorrei tanto una diablo 6.0 o una se
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:43:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:50:38 am |
Visitatore, , posts |
|
A me piacerebbe che Lambo tornasse un pochettino ai tempi di Bob Wallace, quando venne sviluppata la Miura Jota, la Countach in carbonio... quelle si che erano auto estreme C'è da dire che quelle insieme alla urraco bob e alla jarama rallye erano eccezioni. Lamborghini ha sempre fatto Gran Turismo , le sportive iniziarono con la gamma Diablo prima con la Se in seguito con Gt.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:51:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'è da dire che quelle insieme alla urraco bob e alla jarama rallye erano eccezioni. Lamborghini ha sempre fatto Gran Turismo , le sportive iniziarono con la gamma Diablo prima con la Se in seguito con Gt.
Vero, però intanto erano degli esercizi molto fascinosi, cosa che non mi pare costituisca la Murcièlago Versace
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 28, 2007, 10:52:48 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vero, però intanto erano degli esercizi molto fascinosi, cosa che non mi pare costituisca la Murcièlago Versace a vederla dal vivo t'attanaglia un senso di inutilità... Piuttosto, la Superleggera esposta era RHD...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:53:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero, però intanto erano degli esercizi molto fascinosi, cosa che non mi pare costituisca la Murcièlago Versace ecco è quello le varie gallardo se (special edition di che cosa? se la base era un my07??) le "nera" ecc ecc ANche in tempi passati esistevano le "alpine" le "millenium" ,ma si parlava di una decina d'esemplari mica 250 e qualche cosa cambiava non solo il colore !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 10:56:15 am |
|
a vederla dal vivo t'attanaglia un senso di inutilità...
Ma anche senza vederla, che interesse può suscitare - almeno verso gli appassionati - una Lamborghini che si differenzia solamente per gli interni Versace? Piuttosto, la Superleggera esposta era RHD...
Che strano, magari proviene da una esposizione nel regno unito. Ho visto un bel video di Autocar con la Superleggera in montagna, cavolo che rumore incazzato che fa! Sembra proprio una bella bestia! L'unico problema della Gallardo è che, secondo me, è più "fredda" della Murcièlago
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 28, 2007, 10:58:03 am |
|
Ma anche senza vederla, che interesse può suscitare - almeno verso gli appassionati - una Lamborghini che si differenzia solamente per gli interni Versace? Che strano, magari proviene da una esposizione nel regno unito. Ho visto un bel video di Autocar con la Superleggera in montagna, cavolo che rumore incazzato che fa! Sembra proprio una bella bestia! L'unico problema della Gallardo è che, secondo me, è più "fredda" della Murcièlago Concordo sul fatto che sia "fredda" e sul rumore abnorme (mai però ai livelli di quello della Murcielago). Essendo l'esemplare RHD esposto in entrata, propendo per il fatto che fosse un'auto destinata ad un cliente che l'avrebbe ritirata dopo le ferie.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 11:03:01 am |
|
Concordo sul fatto che sia "fredda" e sul rumore abnorme (mai però ai livelli di quello della Murcielago). Essendo l'esemplare RHD esposto in entrata, propendo per il fatto che fosse un'auto destinata ad un cliente che l'avrebbe ritirata dopo le ferie.
No aspetta, sull'essere fredda mi riferisco alla Gallardo in generale, non so neanche spiegare il motivo... Quanto al suono della Superleggera, è molto forte ma anche molto appropriato al genere di auto, mi piace proprio, ma quello della Murcièlago è ancora meglio, ho sentito una LP640 in accelerazione e... porca miseria che spettacolo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 11:10:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Proprio domenica mentre andavo ad Arona mi sono fatto tutto il pezzo della MI-Laghi stando dietro ad una Gallardo arancione......ogni tanto dava qualche accelerata e mi divertivo ad andarle dietro quanto possibile. Sabato sera invece mentre tornavo a casa sulla tangenziale ovest ho aftto tutto il tragitto dietro ad una F430...... Aaaggghhhh bastaaaa!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 28, 2007, 11:19:28 am |
|
J.c. tieni presente che se era alla dx della reception tra questa e il museo è un esemplare stampa.
Era a sinistra, dopo la reception, su un piano rialzato di una ventina di cm. Se volete organizzare una visita è interessante, ma io non vengo più.
meglio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|