|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 28, 2007, 18:39:46 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Due parole le voglie spendere su Lamborghini per il quale provo sempre una passione irrefrenabile ma ora pià matura e forse disincantata. Io dell gestione Winkelmann non posso che aprezzare gli ottimi risultati finanziari e di qualità perchè inutile nasconderlo nelle lambo odierne il know how audi è servito e parecchio per migliorare piccoli particolari che le gestioni precedenti non erano riuscite a cogliere. Il problema è un altro, lambo vende e bene produce ormai 2500 auto la metà di Ferrari, e come la casa di maranelo imho inizia a soffrire di una certa crisi d'identità dovuta per assurdo al troppo successo. Prima vedere una lambo era un emozione riservata a pochissimi momenti, ora vedo lambo d'appertuttto!! Poi la freddezza degli interni, belli ma preferisco alla fine quelli "industrial-artiginali" Ferrari. Poi perchè far pagare 5 euro l'ingresso al museo, una diablo una countach sono poesie che vanno lasciate in pasto liberamente a chiunque si prenda lo sbattimento di andare a sant'agata! Il mio sogno sarebbe la riunificazione delle due collezioni Lamborghini!!! Troppe versioni speciali sulla gamma e tutte perfettmanete inutili , la superleggera di per se come concetto non è male ma si vede che è poco più una mossa di marketing. La Miura l'ho vista in diversi contesti e quella da silva non è male ma personalmente lo riterrei uno sbaglio riproporla, troppo unica poi lambo deve essere tesa al futuro come design mai al passato, imho. E comunque io vorrei tanto una diablo 6.0 o una se Visto che anche tu hai conoscenze in Lamborghini prova a chiedergli come mai non hanno nemmeno allo studio un modello che sostituisca Gallardo e Murcielago, i sindacati dei lavoratori sono preoccupati non poco E di che mezza fregatura sia la Murcièlago ne vogliamo parlare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 18:40:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E di che mezza fregatura sia la Murcièlago ne vogliamo parlare?
Come mai?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 18:44:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che anche tu hai conoscenze in Lamborghini prova a chiedergli come mai non hanno nemmeno allo studio un modello che sostituisca Gallardo e Murcielago, i sindacati dei lavoratori sono preoccupati non poco E di che mezza fregatura sia la Murcièlago ne vogliamo parlare? dicci qualcosa dai, è da tantissimo che non ci vado.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 28, 2007, 19:18:36 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ho un mio amico che ci lavora uno dei pochi emiliani tra l'altro ma preferisco non dire in che reparto..... Per quest'anno hanno raggiunto l'obiettivo di produzione e sono tranquilli...... anche se i dipendenti spesso non avranno molto da fare. Mi ha parlato di questa nuova macchina costruita in soli 20 esemplari, una minestra riscaldata in pratica. Per il resto non ci sono progetti nè per la Murci ormai vecchia ed in pratica una Diablo rifatta nè per la Gallardo che ormai ha pure lei i suoi anni. La loro paura è che l'Audi possa vendere tutto da un momento all'altro senza avvisare nessuno. Se poi si pensa a come producono tanto meticolosamente le Audi in Germania (una A2 esce dalla linea ogni 2 minuti senza neanche una sbavatura!) e a come vengono "assemblate" le Lamborghini (13 al giorno) si capisce quanto poco interessi al colosso tedesco l'andamento della fabbrichetta italiana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 20:04:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho un mio amico che ci lavora uno dei pochi emiliani tra l'altro ma preferisco non dire in che reparto..... Per quest'anno hanno raggiunto l'obiettivo di produzione e sono tranquilli...... anche se i dipendenti spesso non avranno molto da fare. Mi ha parlato di questa nuova macchina costruita in soli 20 esemplari, una minestra riscaldata in pratica. Per il resto non ci sono progetti nè per la Murci ormai vecchia ed in pratica una Diablo rifatta nè per la Gallardo che ormai ha pure lei i suoi anni. La loro paura è che l'Audi possa vendere tutto da un momento all'altro senza avvisare nessuno. Se poi si pensa a come producono tanto meticolosamente le Audi in Germania (una A2 esce dalla linea ogni 2 minuti senza neanche una sbavatura!) e a come vengono "assemblate" le Lamborghini (13 al giorno) si capisce quanto poco interessi al colosso tedesco l'andamento della fabbrichetta italiana Concordo su tutto, tranne sul fatto che la Murcielago è una diablo rifatta, forse ti confondi con la Canto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 28, 2007, 20:20:37 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Concordo su tutto, tranne sul fatto che la Murcielago è una diablo rifatta, forse ti confondi con la Canto!!!
Ti farei parlare con loro che la fanno, riescono a bruciare le frizioni solo facendo qualche spunto in fabbrica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 28, 2007, 21:17:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ti farei parlare con loro che la fanno, riescono a bruciare le frizioni solo facendo qualche spunto in fabbrica
eh, tanto chi le compra è miliardario appassionato, se ne frega di cambiarle ogni 1000 km...son cose belle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
click |
|
|
Agosto 28, 2007, 23:02:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti farei parlare con loro che la fanno, riescono a bruciare le frizioni solo facendo qualche spunto in fabbrica
maddai come le ferrari..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|