|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2007, 18:24:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Così col motore a sbalzo appena tamponi uno scarabeo stercorario ti partono tutti i radiatori......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:35:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:36:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Così col motore a sbalzo appena tamponi uno scarabeo stercorario ti partono tutti i radiatori......
Sì sì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2007, 18:57:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sì sì...
Si si cosa? E son lì davanti....non c'è spazio per assorbire......o in Audi hanno rispolverato la circolazione a termosifone con radiatore posteriore?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2007, 19:03:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dalla A5 hanno arretrato il motore, e questa è con quella tipologia di telaio ... Ora si può dire che hanno accorciato l'A4 per fa la A5 ... anzi no, hanno allungato la A5 per far l'A4
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non è brutta, sicuramente meglio della 3er e forse forse anche della C-Klasse... però... boh in qualcosa a me ricorda la sorella povera Passat
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 29, 2007, 20:35:05 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quel portabicchieri fa veramente senso ... non è possibile, copritelo, ma non quella roba lì ... dal punto di vista finitura sarà sempre ai vertici, ma è dalla A6 che piazzano delle vaccate simili Nella A6 non è cosi', è chiuso da uno sportello
|
A6.jpg (111.53 KB - scaricato 91 volte.)
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 29, 2007, 20:46:40 pm |
|
Nella A6 non è cosi', è chiuso da uno sportello Vero, ma è come l'hanno fatto ... con quella gommina, certo, sulla Passat hai le alette o quasi, ma non è più il meccanismo a scomparsa anche bello da veder dispiegarsi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 29, 2007, 22:31:33 pm |
|
Dubito fortemente che peserà poco più di 1400 chili, ne pesa di più già la mia..... Comunque il volante è la solita monnezza visiva.....basta con ste schifezze Leggendo qui, la nuova concezione di costruzione fa si che si guadagni il 10% rispetto al modello precedente ... quindi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2007, 09:35:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Leggendo qui, la nuova concezione di costruzione fa si che si guadagni il 10% rispetto al modello precedente ... quindi ... Ecco allora sarebbe il momento che si dedicassero anche al disegno di volanti presentabili invece di quei cosi spaventosi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 30, 2007, 09:38:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ecco allora sarebbe il momento che si dedicassero anche al disegno di volanti presentabili invece di quei cosi spaventosi a me quello a 4 razze piace moltissimo, quello a 3 no, troppo vuoto nella parte bassa
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2007, 11:54:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|