|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Settembre 14, 2007, 10:33:03 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
QUESTI i dati con le dotazioni principali: ModellDie neue A4 Limousine
Ambition 3.0 TDI quattro 176(240) kW (PS) 6-Gang PreisBasispreis €42.300 MotorisierungMotorbauart V6-Zylinder-Dieselmotor mit Common Rail-Einspritzsystem und Abgasturboaufladung Hubraum 2967 cm3 Max. Leistung 176 (240)/4000-4400 kW (PS) bei min -1 Max. Drehmoment 500/1500-3000 Nm bei min -1 Motormanagement Common Rail-Einspritzsystem 1650 bar mit Piezoinjektoren; Direkteinspritzung, Achtloch-Düsen, VTG-Turboaufladung mit Ladeluftkühlung; Bosch EDC Abgasreinigungssystem Luftspaltisolierter Abgaskrümmer, Oxidationskatalysator als Vor- und Hauptkatalysator, wassergekühlte Abgasrückführung; beschichteter, wartungsfreier Dieselpartikelfilter FahrleistungHöchstgeschwindigkeit 250 km/h Beschleunigung 0-100 km/h 6,1 s VerbrauchKraftstoffart Diesel EN 590 Kraftstoffverbrauch nach 93/116/EG in l/100km städtisch 9,6 l Kraftstoffverbrauch nach 93/116/EG in l/100km ausserstädtisch 5,4 l Kraftstoffverbrauch nach 93/116/EG in l/100km insgesamt 6,9 l CO2-Emissionen (g/km) 183 g/km Emissionsklasse EU4 KraftübertragungAntriebsart Permanenter Allradantrieb quattro Kupplung Hydraulisch betätigte Zweischeiben-Trockenkupplung mit asbest- und bleifreien Belägen Getriebeart 6-Gang-Handschaltgetriebe, vollsynchronisiert Fahrwerk/LenkungVorderachse Fünflenker-Vorderachse, Querlenker oben und unten, Rohr-Stabilisator Hinterachse Einzelradaufhängung, Trapezlenker-Hinterachse mit elastisch gelagertem Achsträger, Stabilisator Bremssystem Zweikreisbremsanlage mit diagonaler Aufteilung, Anti-Blockier-System ABS mit elektronischer Bremskraftverteilung EBV, elektronisches Stabilisierungsprogramm ESP mit Bremsassistent, Tandem- Bremskraftverstärker, Scheibenbremsen vorn/hinten, vorn innenbelüftet Räder Aluminium-Gussräder 7,5 J x 17 Reifen 225/50 R 17 Lenkung Wartungsfreie Zahnstangenlenkung mit Servounterstützung; Wendekreis ca. 11,5 m GewichtLeergewicht 1655 kg Zul. Gesamtgewicht 2205 kg Zul. Dachlast/Stützlast 75/80 kg Zul. Anhängelast 750 kg Zul. Anhängelast bei 8% Steigung 2100 kg Zul. Anhängelast bei 12% Steigung 1900 kg VolumenGepäckraumvolumen 480 l Tankinhalt 64 l VersicherungHaftpflichtversicherungsklasse kA Versicherungsklasse Vollkasko kA Versicherungsklasse Teilkasko kA SerienausstattungAußenspiegel mit integriertem Seitenblinker in LED-Technik, elektrisch einstellbar, Gehäuse in Wagenfarbe, Spiegelglas asphärisch Reifendruck-Kontrollanzeige Sportlederlenkrad im 3-Speichen-Design 4-Wege-Lendenwirbelstütze Rücksitzlehne umklappbar Stoff Empore Sportfahrwerk servotronic 8 Passivlautsprecher, Gesamtleistung 80 Watt Aluminium-Gussräder 7,5 J x 17 im 6-Speichen-Design Bordwerkzeug Dachhimmel in Stoff Dekoreinlagen Aluminium Hologramm Fahrerinformationssystem Fußmatten vorn und hinten Gepäckraumklappe automatisch öffnend Instrumenteneinsatz Klimaautomatik mit sonnenstandsabhängiger Regelung Modellbezeichnung am Heck Nebelscheinwerfer im Stoßfänger integriert Reifen 225/50 R 17 Scheibenwaschanlage mit Intervallschaltung Sportsitze vorn Tagfahrlicht mit separaten Reflektoren Verbandmaterial mit Warndreieck Zentralverriegelung mit Funkfernbedienung Zierleisten schwarz tire mobility system | qualche anima PIA che le sintetizzi in italico
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2007, 10:58:25 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
basta andare a prendere il listino dell'ATTUALE A4 e canbiare il prezzo, tutto il resto l'è istèss...
Non proprio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
|
Settembre 14, 2007, 11:18:00 am |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Settembre 14, 2007, 11:19:24 am |
|
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2007, 11:21:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Bella cagata il 3.0 senza automatico......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Settembre 14, 2007, 11:26:47 am |
|
Bella cagata il 3.0 senza automatico......
È l'inizio ... di automatico c'è solo il 2.7 TDI con il Multitronic ... penso che la consegna sarà almeno per dicembre ... quindi, ora di là ... e se vai in conce, i venditori avranno a disposizione i codici per ordinare con automatico, fecero lo stesso per la A8 4.0 TDI, non c'era su nessun configuratore, ma potevi già ordinarla in concessionaria
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2007, 11:55:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Settembre 14, 2007, 12:08:38 pm |
|
In questo caso, la critica è giustificata ... però ripeto, in concessionaria cambian le situazioni ... io la prenderei comunque con il manuale Poi, la differenza è che Audi un automatico e una trazione integrale te la mette a disposizione ... l'altra che tu dici, son 2 anni che si aspetta la TI su un diesel « Ultima modifica: Settembre 14, 2007, 14:35:18 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2007, 12:16:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2007, 12:17:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 13:29:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io la prenderei comunque con il manuale Bravo, mica come altri bau bau micio micio Uè ma l'è proprio carina così eh Vorrei vederla dal vivo, la coda a tratti mi sembra triste e a tratti carina, vanno interpretate bene certe curve
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
|
Settembre 14, 2007, 13:49:55 pm |
|
STELLA sei un grande come avrete capito le mie certezze sul 330 D touring del fine anno prossimo stanno VACILLANDO TERRIBILMENTE se anche su strada AUDI riuscirà a colmare quel gap nel comportamento generale allora............... ......... continuo a giocare con il configuratore tettesco per scegliere la combinazione cromatica
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 14:26:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dipende da cosa intendi per "gap su strada". Per quanto riguarda le prestazioni penso ci sia ben poca differenza, la vera differenza sta nella guidabilità ma, in questo caso, si tratta esclusivamente dei gusti personali. Io preferirei la BMW per via del famoso equilibrio e della trazione posteriore, la versione Touring della serie 3 ha pure un posteriore più digeribile (che non significa "bello") rispetto alla berlina.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
|
Settembre 14, 2007, 15:03:19 pm |
|
Dipende da cosa intendi per "gap su strada". Per quanto riguarda le prestazioni penso ci sia ben poca differenza, la vera differenza sta nella guidabilità ma, in questo caso, si tratta esclusivamente dei gusti personali. Io preferirei la BMW per via del famoso equilibrio e della trazione posteriore, la versione Touring della serie 3 ha pure un posteriore più digeribile (che non significa "bello") rispetto alla berlina.
considerato che io provengo da 10 anni di auto "tirate davanti", pensando alla erede della mia alfona, mi troverei meno spiazzato con 240 cv tutto dietro (330d) o ripartiti con il QUATTRO (a4 3.0 tdI)? so che la risposta "finale" è provarle tutte e due, ma fatemi fare una prima idea..........
|
|
|
|
|
|