|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2007, 15:31:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
considerato che io provengo da 10 anni di auto "tirate davanti", pensando alla erede della mia alfona, mi troverei meno spiazzato con 240 cv tutto dietro (330d) o ripartiti con il QUATTRO (a4 3.0 tdI)?
so che la risposta "finale" è provarle tutte e due, ma fatemi fare una prima idea..........
Tenuto conto che i 240 CV sono 60%-40% davanti di base, io direi la TI ... ma sono una punta di parte ... Secondo me, e da quel che si legge in giro, con lo spostamento del motore, la ripartizione della TI e la ripartizione quasi 50-50 del peso, la nuova A4 dovrebbe essere decisamente buona ... già prima non faceva schifio, ma qualcosa in più di piacere di guida lo trovavi sulla Serie 3 ... ora ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 15:43:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
considerato che io provengo da 10 anni di auto "tirate davanti", pensando alla erede della mia alfona, mi troverei meno spiazzato con 240 cv tutto dietro (330d) o ripartiti con il QUATTRO (a4 3.0 tdI)?
so che la risposta "finale" è provarle tutte e due, ma fatemi fare una prima idea..........
Beh, meno spiazzato di sicuro con l'Audi, visto che ha la trazione integrale. Tuttavia non credo dovresti preoccuparti troppo del passaggio alla sola TP, considera che c'è sempre l'elettronica, quindi potresti provare a disattivarla parzialmente per prendere le misure
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 15:44:12 pm |
|
Tenuto conto che i 240 CV sono 60%-40% davanti di base, io direi la TI ... ma sono una punta di parte ...
Secondo me, e da quel che si legge in giro, con lo spostamento del motore, la ripartizione della TI e la ripartizione quasi 50-50 del peso, la nuova A4 dovrebbe essere decisamente buona ... già prima non faceva schifio, ma qualcosa in più di piacere di guida lo trovavi sulla Serie 3 ... ora ...
Non sapevo della ripartizione 50-50 e del motore? Che hanno combinato a quest'ultimo? E' molto più indietro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2007, 15:51:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sì, anziche essere montato DAVANTI alle ruote, è dietro.
davanti "a sbalzo" (leggermente a sbalzo)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2007, 15:51:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non sapevo della ripartizione 50-50 e del motore? Che hanno combinato a quest'ultimo? E' molto più indietro? A vedere dallo sbalzo ridotto si direbbe decisamente arretrato !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 15:53:41 pm |
|
davanti "a sbalzo" (leggermente a sbalzo)
Ah quindi meno a sbalzo di prima, ma pur sempre un poco a sbalzo, beh meglio di niente Quanto alla A5, visto che l'hai citata in merito proprio alla posizione del motore, ho letto cose poco "eccitanti" riguardo la versione "S", speriamo che la A4 sia meglio da questo punto di vista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 12, 2007, 17:19:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Ottobre 12, 2007, 17:30:03 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2007, 17:37:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Trovo che la strumentazione sia veramente spettacolare!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 12, 2007, 17:48:57 pm |
Visitatore, , posts |
|