|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2007, 17:13:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2007, 17:34:10 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io dell'incidente non ho capito un fico secco. E' arrivato come una bomba ed ha tamponato il tizio del filmato ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 17:38:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io dell'incidente non ho capito un fico secco. E' arrivato come una bomba ed ha tamponato il tizio del filmato ? Non sono riuscito a capirlo bene neanche io, credo si siano toccati all'ingresso della curva, solo che all'inizio non ho notato altre auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 17:40:15 pm |
|
il "tizio del filmato" è un certo Jacky Ickx, si lo ha toccato andando poi a distruggersi contro i famigerati rail del Ring, praticamente attaccati all'asfalto, prendendo fuoco. La sua macchina infatti si vede che è praticamente ripiegata in 2 quando la solleva il muletto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 17:41:59 pm |
|
L'incidente è avvenuto a Spa, non al Ring. Prima dell'incidente si nota anche l'Eau Rouge
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2007, 17:42:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
contro i famigerati rail del Ring
Ma non è SPA la pista dell'incidente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2007, 17:44:08 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Kaos ormai vede il ring anche sulla tangenziale di Milano.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2007, 17:44:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bieloff ha fatto il giro al ring se non erro in 6minuti 13 secondi e 11 decimi rischiando la vita, che poi ha perso a spa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 17:45:50 pm |
|
sorry, avete ragione..... è che sono un attimino bruciato non avendo ancora fatto ferie quasi........oltre ad avere il chiodo gigantesco del Ring conficcato nel cranio Dice bene Enrico, è l'Eau Rouge la curva.....mi sono sconfunduto perchè ho guardato il giro veloce al Ring
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 28, 2007, 17:53:55 pm |
|
se tieni conto che Rohrl ha dichiarato che non ripeterà mai più l'esperienza di andare ad oltre 300 all'ora sul rettilineo del dottinger hohe (come ha fatto in occasione di uno dei collaudi della Porsche Carrera GT).....figurati le sollecitazioni dentro a quella belva.......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2007, 17:57:39 pm |
|
se tieni conto che Rohrl ha dichiarato che non ripeterà mai più l'esperienza di andare ad oltre 300 all'ora sul rettilineo del dottinger hohe (come ha fatto in occasione di uno dei collaudi della Porsche Carrera GT).....figurati le sollecitazioni dentro a quella belva.......
La cosa bella è che la dichiarazione cui fai riferimento non parla di oltre 300 all'ora sul Dottinger Hohe ma al Tiergarten Devo cercare l'articolo con l'intervista, così ve lo mostro tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 28, 2007, 18:04:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
In realtà dovrebbero essere 6'11", ma non saranno certo due secondi in più o in meno a modificare lo spessore di quel record scusa, ma su Auto risulta che Mika Hakkinen con Mc Laren F1 avrebbe girato in 7'10" circa.. allora non era la F1 "F1" ..ma l'altra...la berlinetta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|