|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 03, 2009, 19:58:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
era il 2 maggio. e quando il garage si apri un pensiero mi pervade. è sempre un emozione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 03, 2009, 20:50:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
era il 2 maggio. e quando il garage si apri un pensiero mi pervade.[b][/b] Oddio, che evento eccezionale! « Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 21:08:29 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2009, 21:21:26 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
era il 2 maggio. e quando il garage si apri un pensiero mi pervade. è sempre un emozione. ma quanto era bella quella F1 (in generale, non la Lotus in particolare)
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 03, 2009, 22:45:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non è rimasto più niente dell'automobilismo...neanche le macerie...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 03, 2009, 23:40:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è rimasto più niente dell'automobilismo...neanche le macerie...
non è vero imho. quando leggo sul volante il simbolo acbc , mi emoziono. e sinchè mi succederà sarò un innamorato delle auto. quando passerà sarò diverso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 04, 2009, 01:16:50 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Rettifico...parlavo di F1...ho erratamente omesso...pardon
A furia di parlare di Fia, Fota, Foca, Pota etc...le serate sado maso di mosley sembrano quasi passabili...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2009, 11:11:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
soprattutto non ci sono più grandi campioni che si danno battaglia......quanto manchi Ayrton.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2009, 11:13:36 am |
Visitatore, , posts |
|
soprattutto non ci sono più grandi campioni che si danno battaglia......quanto manchi Ayrton.....
ma anche i costruttori. lotus, brabham, march,etc ne sono rimasti giusto un paio di team indipendente e non multinazonali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2009, 11:16:48 am |
|
rivoglio la F1 degli anni 80 e 90....e rivoglio anche il campionato turismo dei bei tempi, basta con queste farse macinasoldi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 04, 2009, 12:27:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
rivoglio la F1 degli anni 80 e 90....e rivoglio anche il campionato turismo dei bei tempi, basta con queste farse macinasoldi
Magari con delle macchine meno pericolose di quelle degli anni '80
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2009, 15:08:06 pm |
|
Magari con delle macchine meno pericolose di quelle degli anni '80 quello sicuro, però roba da guidare, in cui conti il pilota, via tutta sta elettronica esagerata
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|