|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 28, 2007, 21:56:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
dietro mi pare un mix bmw-audi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 28, 2007, 22:04:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella, comunque
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 29, 2007, 15:02:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Uno studio che dovrebbe prefigurare la futura C5, anche se purtroppo non ne faranno nulla Comunque, Citroën ha registato tutti i dominii e siti con le varie grafie delle combinazioni di "Airscape" e "C". Semplicemente fantastica ... Beh, frontale e coda sono quelli della C5 che s'è già vista nelle foto spia, e non è nemmeno detto che non se ne farà nulla per davvero... comunque molto carina, un pò sottotono la coda. Belli i montanti intonati con l'interno (caratteristica già presentata in commercio con la Pluriel se non sbaglio).
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2007, 15:08:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, frontale e coda sono quelli della C5 che s'è già vista nelle foto spia, e non è nemmeno detto che non se ne farà nulla per davvero...
Da quel che ho sentito nei programmi francesi su auto e motori, la direzione Citroën asseriva che sarà solo uno studio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 29, 2007, 15:11:46 pm |
|
Da quel che ho sentito nei programmi francesi su auto e motori, la direzione Citroën asseriva che sarà solo uno studio ...
Beh, in fondo anche Ford spergiurò che la Iosis non avrebbe avuto alcun seguito, invece la Mondeo (per quanto distante), ne è davvero la resa in produzione... boh, chissà. Dopotutto con 308 CC disponibile...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 29, 2007, 15:22:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 29, 2007, 16:06:32 pm |
|
Beh, in fondo anche Ford spergiurò che la Iosis non avrebbe avuto alcun seguito, invece la Mondeo (per quanto distante), ne è davvero la resa in produzione... boh, chissà. Dopotutto con 308 CC disponibile...
Si perché la 308 è proprio fatta sullo stesso telaio della C5 ... mi avessi detto "c'è la 407 Macarena" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 29, 2007, 16:12:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi piace la pubblicita' in cui la c5 si specchia su una strada bagnata e l'immagine che si vede riflessa e' quella della DS... eehhh si', proprio la stessa cosa...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Agosto 29, 2007, 16:13:28 pm |
|
Si perché la 308 è proprio fatta sullo stesso telaio della C5 ... mi avessi detto "c'è la 407 Macarena" ... Giusto, però come hai detto te c'è la 407... Ma insomma la vuoi o no sta C-Airscape in produzione?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Agosto 29, 2007, 16:20:04 pm |
|
Giusto, però come hai detto te c'è la 407... Ma insomma la vuoi o no sta C-Airscape in produzione? Certo, perché la trovo molto bella, ma 407 Macarena non c'è ... altro "prototipo", ma questo forse forse ... a sentire il vecchio Foltz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|