Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
click |
|
![]() |
Settembre 08, 2007, 21:56:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
le "poltrone" che avevo sull'850 erano talmente larghe che sarebbero state bene anche in salotto ma riuscivo ad avere una posizione di guida sportivissima con gambe quasi distese e volante esattamente dove volevo ( lo spazio non manca certo), su questa ho i sedili sportivi e essendo tutto più avvolgente manca un pò di spazio però anche qui posso scegliere fra posizione rilassata o sportiva.
Insomma l'ultima non l'ha provata nessuno??...
io ci sono salito, ma i sedili del 850 me li ricordo ancora!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
 |
Settembre 08, 2007, 23:47:33 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
io ci sono salito, ma i sedili del 850 me li ricordo ancora!!
tutte le volte che vedo un T5 o un R sapendo che me lo tirerebbero dietro per pochi euri sono veramente tentato!!!! dimmi una cosa a bruciapelo......vista dal vivo e salito sopra e fatti i dovuti paragoni con quella di ora che è buona ma non esagerata di qualità..... da comprare non comprare
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
click |
|
![]() |
Settembre 09, 2007, 07:41:54 am |
Visitatore, , posts |
|
tutte le volte che vedo un T5 o un R sapendo che me lo tirerebbero dietro per pochi euri sono veramente tentato!!!!
dimmi una cosa a bruciapelo......vista dal vivo e salito sopra e fatti i dovuti paragoni con quella di ora che è buona ma non esagerata di qualità.....
da comprare
non comprare
ho già scritto a rigurdo, diciamo che è molto usa e per me c'è un caldo di svezia e troppo detroit dentro. Rimane sempre in bilico tra 3er/a4/c klasse e le 5er/a6/e klasse. Comunque le 850sw rimangono belle fuori pure oggi, i modelli attusli dubito durino 14 anni cosi bene!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
 |
Settembre 09, 2007, 16:06:36 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
ho già scritto a rigurdo, diciamo che è molto usa e per me c'è un caldo di svezia e troppo detroit dentro. Rimane sempre in bilico tra 3er/a4/c klasse e le 5er/a6/e klasse.
Comunque le 850sw rimangono belle fuori pure oggi, i modelli attusli dubito durino 14 anni cosi bene!!
uscita questa la mia è già invecchiata di 5 anni non sono tante le macchine "belle per sempre" un'altra che ha già superato il modello successivo è il 5er fari tondi
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Settembre 09, 2007, 18:19:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
e' la versione 1.8 Furbo
rotfl
|