Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
le "poltrone" che avevo sull'850 erano talmente larghe che sarebbero state bene anche in salotto ma riuscivo ad avere una posizione di guida sportivissima con gambe quasi distese e volante esattamente dove volevo ( lo spazio non manca certo), su questa ho i sedili sportivi e essendo tutto più avvolgente manca un pò di spazio però anche qui posso scegliere fra posizione rilassata o sportiva.
Insomma l'ultima non l'ha provata nessuno??...
io ci sono salito, ma i sedili del 850 me li ricordo ancora!!
io ci sono salito, ma i sedili del 850 me li ricordo ancora!!
tutte le volte che vedo un T5 o un R sapendo che me lo tirerebbero dietro per pochi euri sono veramente tentato!!!!
dimmi una cosa a bruciapelo......vista dal vivo e salito sopra e fatti i dovuti paragoni con quella di ora che è buona ma non esagerata di qualità.....
da comprare
non comprare
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
tutte le volte che vedo un T5 o un R sapendo che me lo tirerebbero dietro per pochi euri sono veramente tentato!!!!
dimmi una cosa a bruciapelo......vista dal vivo e salito sopra e fatti i dovuti paragoni con quella di ora che è buona ma non esagerata di qualità.....
da comprare
non comprare
ho già scritto a rigurdo, diciamo che è molto usa e per me c'è un caldo di svezia e troppo detroit dentro. Rimane sempre in bilico tra 3er/a4/c klasse e le 5er/a6/e klasse.
Comunque le 850sw rimangono belle fuori pure oggi, i modelli attusli dubito durino 14 anni cosi bene!!
ho già scritto a rigurdo, diciamo che è molto usa e per me c'è un caldo di svezia e troppo detroit dentro. Rimane sempre in bilico tra 3er/a4/c klasse e le 5er/a6/e klasse.
Comunque le 850sw rimangono belle fuori pure oggi, i modelli attusli dubito durino 14 anni cosi bene!!
uscita questa la mia è già invecchiata di 5 anni
non sono tante le macchine "belle per sempre" un'altra che ha già superato il modello successivo è il 5er fari tondi
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------