|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2007, 09:37:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nuovo allestimento per la quattroporte, che sarà presentato a settembre al salone di francoforte. Cambiano dettagli estetici fra griglie, grigliette, scarichi maniglie e badges, dettagli degli nterni fra alcantara e carbonio, e dettagli tecnici come scarico e freni. -- The new Quattroporte Sport GT S, the ultimate sporting expression of Maserati’s flagship model, will be launched in a world premiere at the Frankfurt Motorshow in September. The car boasts a number of characteristic styling cues such as the Trident badge with red highlights that features on the grille, and which was used on Maserati racing cars in the past, dark chrome window frames and exhaust pipes, a wire mesh sports grille as standard, body coloured door handles, front sports seats in leather and Alcantara and an interior finished in carbon fibre. Technically speaking, the Sport GT S stands out for its advanced Brembo braking system that employs exceptional dual-cast discs. This is the product of exclusive technology supplied only to Maserati and houses six-piston callipers in aluminium casing at the front. The passive suspension system further refines the car’s sporting soul. The Quattroporte Sport GT S is fitted with eye-catching dark-chrome 20", seven-spoke alloy wheels. Come and explore the Maserati Quattroporte Sport GT S, online on www.maseratiquattroporte.com, from 11th September 2007.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2007, 09:59:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' sempre un gran carro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2007, 12:38:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
meriterebbe un motore più potente però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2007, 13:22:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella ma le ruote sono troppo grandi, la preferisco con il disegno di serie in dimensione 19", disponibile come optional. Per il resto... bellissima, sarebbe indubbiamente la mia scelta nel segmento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2007, 14:10:02 pm |
|
tra non molto ci sarà il rest con il muso ispirato alla granturismo + potenza no?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Agosto 29, 2007, 14:11:42 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2007, 14:13:03 pm |
|
pure quella
sarà il 4.7 della 8c o altro?v12? su su dicci dicci
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2007, 14:34:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io gli monterei un bel volumetrico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2007, 22:38:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
tra non molto ci sarà il rest con il muso ispirato alla granturismo Di già? Ma non è passato veramente poco tempo dall'uscita?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2007, 10:10:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Di già? Ma non è passato veramente poco tempo dall'uscita?
la 4 porte ormai è fuori da un po' di anni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 30, 2007, 11:57:32 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la 4 porte ormai è fuori da un po' di anni
Più di 4?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2007, 12:04:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Più di 4?
Presentata a Francoforte 2003
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 30, 2007, 12:54:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Saranno pure passati 4 anni ma per me resta sempre bellissima, a differenza di auto, magari anche più fresche, come la nuova classe S
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|