|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 30, 2007, 14:33:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il progetto è pronto, i disegni inviati e si aspettano le prime "risposte" dai fornitori
Ma va benissimo, solo che ci son personaggi che tiran giù il mondo se uno fa un rinfresco "pesante" (come è passare da questa alle linee della nuova coupé) dopo 4-5 anni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2007, 14:40:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma va benissimo, solo che ci son personaggi che tiran giù il mondo se uno fa un rinfresco "pesante" (come è passare da questa alle linee della nuova coupé) dopo 4-5 anni mah, nelle tue vesti di vendicatore audato non ti ci vedo, perchè il ruolo prevede l'assenza di qualsiasi obbiettività... ancora devi vedere come sarà la 4porte e dai un giudizio, mentre tutti, me compreso a cui non me ne frega una fava di questa diatriba , hanno ben visto che il resstling della A4 è stata una presa per culo dai su su!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2007, 14:47:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sono andato a prendere i pop corn...ciomp ciomp....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 30, 2007, 15:48:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mah, nelle tue vesti di vendicatore audato non ti ci vedo, perchè il ruolo prevede l'assenza di qualsiasi obbiettività... ancora devi vedere come sarà la 4porte e dai un giudizio, mentre tutti, me compreso a cui non me ne frega una fava di questa diatriba , hanno ben visto che il resstling della A4 è stata una presa per culo dai su su! Quale restyling? Quello del 2004? Han cambiato faccia e motori ... come tante altre (stilisticamente un po' più accentuato della 156) ... o della 406 Coupé, o della C5 ... « Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 15:52:20 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2007, 16:38:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Han cambiato faccia e motori ...
mancavano solo i coprimozzi in pratica
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 30, 2007, 19:53:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Presentata a Francoforte 2003 Ma è in vendita da gennaio 2004. E il restyling di febbraio 2007 a cosa si riferisce allora? Stiamo parlando della Quattroporte, giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 03, 2007, 09:39:13 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
per la quattro porte terrei sia il v8 con 405 cv...per la versione base si fa per dire e un bel v12 della 599 depotenziato magari sui 500cv..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|