|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
mattomatto |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:58:50 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
e se dovessero raccogliere un gran numero di ordini dove le produrranno??
c'è fermento a mirafiori, ma è l'ultima delle possibilità.. prima c'è l'aumento della capacità polacca, poi la soppressione della 600 e infine una linea a mirafiori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 29, 2007, 20:34:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma x strada come mai non se ne vedono?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 29, 2007, 20:38:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a milano iniziano a vedersi le prime
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2007, 20:49:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
finalmente per una volta sono i leader in questo campo...
Sono primi, esser leader significa avere una serie di prodotti di quel livello Che il risultato sia otiimo e da sottolineare, non ci piove, ma perché hai finalmente messo la palla nel sette non è che diventi tutt'un tratto mittttttttttttttticoooooooo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 29, 2007, 20:50:22 pm |
|
ma quando inizia la commercializzazione all'estero?
Noi l'avevamo vista a Portovecchio verso il 16 o 17 luglio Bianca e pronta per le prove su strada
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2007, 21:48:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sono primi, esser leader significa avere una serie di prodotti di quel livello Che il risultato sia otiimo e da sottolineare, non ci piove, ma perché hai finalmente messo la palla nel sette non è che diventi tutt'un tratto mittttttttttttttticoooooooo essere leader vuol dire essere il primo... nel segmento della 500 non c'è nessun'altra macchina che ha 5 stelle, questo è un dato di fatto. PS la twingo è talmente piccola dietroche non c'è spazio per montare i seggiolini e misurare il crash test dei bambini
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Agosto 29, 2007, 22:12:25 pm |
|
essere leader vuol dire essere il primo... nel segmento della 500 non c'è nessun'altra macchina che ha 5 stelle, questo è un dato di fatto. PS la twingo è talmente piccola dietroche non c'è spazio per montare i seggiolini e misurare il crash test dei bambini La domanda è: in che categoria è? Perché la Twingo è una normale city-car ... la 500 la si comparava con la Mini ... vuoi vedere che salta fuori la stessa storia della categoria della Brera spider Leader: capo ... primo assoluto ... dai, l'hai capita ... miticooooooo, goal nel sette, dallo stadio del Real Caneggio a voi la linea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2007, 23:10:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la mini per ora inizia dove finisce la 500...mettila un po' dove ti pare, resta il fatto che è l'unica che ha 5 stelle, quindi la Fiat è leader nel campo...puoi spaccare il capello (e non solo) per quanto vuoi...ma la sostanza resta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Agosto 30, 2007, 06:39:12 am |
|
la mini per ora inizia dove finisce la 500...mettila un po' dove ti pare, resta il fatto che è l'unica che ha 5 stelle, quindi la Fiat è leader nel campo...puoi spaccare il capello (e non solo) per quanto vuoi...ma la sostanza resta
Vaaaaaaa bene ... ooooooocchei .... se dopo una (due, con la Punto) vettura a 5 stelle si diventa leader nel campo, contenti tutti Intendiamoci, son contento e felice che abbiano una 5 stelle, ma non sbrodoliamo sempre ... PS: la 1007 ha 5 stelle ... è anche lei una mini cittadina a 3 porte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 30, 2007, 08:12:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
PS: la 1007 ha 5 stelle ... è anche lei una mini cittadina a 3 porte si ma fa schifo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2007, 09:38:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma va là ... è fantastica ... un cubo perfetto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 30, 2007, 10:35:35 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io ne ho vista solo una per strada
e' vero che una rondine non fa primavera, pero' come era prevedibile, si sta avverando che questa nuova 500 viene presa da tutti i vari fighetti che prima prendevano la mini. che trash
|
|
|
|
|
|