|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 30, 2007, 11:16:14 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mmm... ancora le piccole sotto la c2 non hanno scocche al livello delle auto più grandi. c1,500,panda ecc... i montanti o i longheroni si piegano più o meno tutte.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 31, 2007, 17:44:20 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Si certo, era per cercare di spiegare i miei "gusti" controcorrente (sono preoccupato, sono l'unico a cui non piace sembra ), ma forse è solo che la 500 non mi piace e non c'è bisogno di spiegazioni In ogni caso la presentazione all'EuroNcap questa volta è stata fatta meglio che nel passato, al di là del merito dell'auto, mi sembra, ed era ora che Fiat considerasse anche queste problematiche. a me anche non piace per nulla..
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Agosto 31, 2007, 20:14:20 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
neanche a me piace , di muso è simpatica ma dietro la trovo brutta e non mi piacciono le proporzioni. per me il new beetle è riuscito molto meglio, prenderei sicuramente la panda dovendo scegliere oppure la 107 o la c2 per dire. poi girare con la copia della macchina che i miei genitori snobbavano mi farebbe impressione. .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Settembre 01, 2007, 09:37:45 am |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Vaaaaaaa bene ... ooooooocchei .... se dopo una (due, con la Punto) vettura a 5 stelle si diventa leader nel campo, contenti tutti Intendiamoci, son contento e felice che abbiano una 5 stelle, ma non sbrodoliamo sempre ... PS: la 1007 ha 5 stelle ... è anche lei una mini cittadina a 3 porte Va beeennissimmo, super ok.. Punto 5 stelle, 500 5 stelle, Ulysse 5 stelle, Croma 5 stelle, Bravo 5 stelle. Per un totale di 5 vetture 5 stelle ( quindi "due con Punto2, come giustamente fai notare). Non sbrodoliamo sempre, Audi è il vero leader!! Vetture 5 stelle : 100, 10, tutte? No, 1, la sola A6 del 2004. Tutte le altre 4 o 3, Q7 compresa. Bhe, se a Ingolstadt so leaders, so leaders!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2007, 13:03:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 01, 2007, 15:38:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, nessuna maretta, semplicemente 'sto Kippur, che non so neanche chi sia, fa [moderato]: chi ha nominato "Audi"? Cosa c'entra tirar fuori Audi, se non per far gazzarra a babbo? Bel modo di discutere ... i francesi possono chiamarsi "leader" visto che è da più di un lustro che fanno 5 stelle (son stati i primi) ... ah, l'Ulysse è stato valutato 5 stelle per osmosi o transizione, visto che hanno schiantato solamente la Peugeot 807 Anche il progetto di quella famiglia di monovolume arriva da oltre monte Bianco ... http://www.euroncap.com/large_mpv.aspx« Ultima modifica: Settembre 01, 2007, 16:29:47 pm da jagitalia »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Settembre 02, 2007, 15:43:45 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
No, nessuna maretta, semplicemente 'sto Kippur, che non so neanche chi sia, fa [moderato]: chi ha nominato "Audi"?
Cosa c'entra tirar fuori Audi, se non per far gazzarra a babbo?
Opzione 1) Rispondere al [moderato] con un "[moderato] tu, tua nonna, e quella [moderata] di tua sorella. Ti consiglio di [moderarti] la tua bella Audi nel [moderato] e filar via". Opzione 2) Far finta di nulla e limitarsi a chiedere: ma a proposito di gazzarre a babbo, perchè hai scritto senza documentarti sulla " una (due, con la Punto)auto a cinque stelle"? 5 maggiore di 2 o no? E di 1 (Audi)? E per quale motivo quando prima il fatto che 500 fosse la prima segmento A (o la prima auto sotto gli 11.000 euro,se vuoi) ad avere avuto 5 stelle non la metteva nella rosa dei leader perchè: Sono primi, esser leader significa avere una serie di prodotti di quel livello e dopo qualche ora, scoperto che la serie di prodotti c'è (500-GrandePunto-Bravo-Croma-Ulysse) il pensiero formulato diventa il suo esatto opposto: i francesi possono chiamarsi "leader" visto che è da più di un lustro che fanno 5 stelle (son stati i primi) Si parlava di consistenza di gamma a 5 stelle (che per te contava più dell'essere "i primi" alle 13:03 e 19 secondi del 29 agosto,prima dell'ovvia inversione a w con contorno di insulto). Non pensavo che risultasse così ottenebrante citare di striscio l'Audi per ricordarti che non hanno a listino nessuna vettura a 5 stelle (va bhe,1 contando nuova A6,per dirla con parole tue). Opzione 3) Constatare la tristezza del messaggio, grande [moderata], tipico esempio di chi, non sapendo cosa rispondere e dopo aver sostenuto una posizione e quella opposta , decide di passare all'insulto personale. Quindi salutare e rinunciare ad ogni discussione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 02, 2007, 15:58:05 pm |
|
Opzione 1) Rispondere al [moderato] con un "[moderato] tu, tua nonna, e quella [moderata] di tua sorella. Ti consiglio di [moderarti] la tua bella Audi nel [moderato] e filar via".
Io non ho nessuna Audi ... quindi, o ti dai una calmata opuure ... continua pure che dai un bell'esempio di ciò che sei ... Insulti personali? hai idea di cosa mi avrebbero moderato? Un sinonimo di "una figura barbina" ... vedi tu se è un insulto, caro il mio professore onorario dell'accademia della crusca PS: non ho sorelle ed entrambe le nonne sono passate a miglior vita da decenni (una non l'ho neanche conosciuta), idem i nonni e il padre ... per far si che tu possa esser più preciso la prossima volta ... « Ultima modifica: Settembre 02, 2007, 16:15:06 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2007, 17:05:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io non ho nessuna Audi ... hai incassato l'assegno circolare?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Settembre 02, 2007, 17:29:19 pm |
|
hai incassato l'assegno circolare?
Non lo sapevi? Leggi nel bancone ... in 2 giorni ... PS: mai detto, io, che è/era un assegno circolare ... hai una strana memoria ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Intervento di moderazione |
|
|
basta menarsi kippur sospeso in attesa di decisioni da parte dello staff, si prega di non rispondere ai suoi posts dato che a sua volta non può controbattere, grazie.
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 03, 2007, 16:13:18 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Finalmente e' ufficiale. La nuova Fiat 500 prende 5 stelle con 35 punti nella protezione adulti. Si vociferava da tempo l'eccellente comportamento nei test frontali ed ora i risultati sono visibili online sul sito di euroencap ( www.euroncap.com). 3 stelle e 28 punti per la protezione bambini e 2 stelle e 14 punti per i pedoni. Battuta la renault twingo che prende 4 stelle (28) punti nel frontale. http://www.euroncap.com/tests/Fiat_500_2007/298.aspxchissà ora se i francesi avranno da ridire qualcosa sul "nome"??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2007, 19:01:47 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ottimo risultato: segno che nel curare l'estetica non si è comunque trascurata la qualità "meno visibile"
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 09, 2007, 11:42:06 am |
|
chissà ora se i francesi avranno da ridire qualcosa sul "nome"??
Della 500, niente ... anzi, l'han salutata entusiasticamente Poi, a guardar bene, han fatto bene a protesare ... almeno l'han chiamato "Panda" e poi hanno riusato un nome "glorioso" come "Bravo" ... Gingo, dai, siamo seri « Ultima modifica: Settembre 09, 2007, 18:34:21 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|