|
971 Visitatori + 0 Utenti = 971
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Qual è stato il primo mezzo motorizzato che avete guidato stabilmente?
Ciclomotore 50cm3 (età >=14 anni) |
34 (59.6%) |
Moto 125 cm3 (età >=16 anni) |
4 (7%) |
Moto over 125cm3 (età >= 18 anni) |
0 (0%) |
Apecar 50cm3 (età >= 14 anni) |
1 (1.8%) |
Apecar/motocarro 125cm3 (età >= 16 anni) |
0 (0%) |
Apecar/motocarro over 125cm3 (età >= 18 anni) |
0 (0%) |
Microcar 50cm3 o equiparata (età >= 14 anni) |
0 (0%) |
Microcar 125cm3 o equiparata (età >= 16 anni) |
0 (0%) |
Automobile (età >= 18 anni) |
16 (28.1%) |
Camion, autobus etc etc (!!!) |
0 (0%) |
Altro... |
2 (3.5%) |
|
|
Voti Totali: 57 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 29, 2007, 22:45:36 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2007, 22:58:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tipo un mezzo del genere ... la mia in più aveva il portabagagli con l'elastico Davo le lecche ai motorini ... diciamo che sono gli unici pseudo muscoli che mi son rimasti, quelli delle gambe
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 29, 2007, 23:29:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bellissimo il top color!! mi ricordo ancora,la prima volta che lo provai la mia sorpresa a 6000 giri.mi sembrava di volare via!!che bello quando ci si divertiva con 5 cv... « Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 01:05:03 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 29, 2007, 23:44:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Tipo un mezzo del genere ... la mia in più aveva il portabagagli con l'elastico Davo le lecche ai motorini ... diciamo che sono gli unici pseudo muscoli che mi son rimasti, quelli delle gambe ma prima parlavano di un motorino che si chiamava motobecane... quindi "guidavi" una bici non un motorizzato ... ecologista!
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 30, 2007, 00:40:02 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Troppo tarro il fifty... Da me c'era un pazzo scatenato che era riuscito ad adattargli un 125 di una mito, non so come, ma dicevano che non riusciva a tirarlo al massimo perchè oltre i 140-150 diventava eccessivamente instabile... Era rifatto tutto, verde con cerchi rosa... un motore con intorno un fifty! E il bello è che faceva il pieno ogni 30 km... visti i 3 litri di serbatoio e il motore tra l'altro elaborato! « Ultima modifica: Agosto 30, 2007, 00:42:29 am da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 30, 2007, 00:57:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Troppo tarro il fifty... Da me c'era un pazzo scatenato che era riuscito ad adattargli un 125 di una mito, non so come, ma dicevano che non riusciva a tirarlo al massimo perchè oltre i 140-150 diventava eccessivamente instabile... Era rifatto tutto, verde con cerchi rosa... un motore con intorno un fifty! E il bello è che faceva il pieno ogni 30 km... visti i 3 litri di serbatoio e il motore tra l'altro elaborato! io il pieno lo facevo ogni venti col mio,ed era solo un 80....il prob è che il carburatore era più grosso della mito,32mm...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 30, 2007, 00:58:32 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 30, 2007, 01:03:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perchè non ne parli all'orale col prefessore di motore endotermici?? ma esprimiti così però,fai bella figura sicuro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 30, 2007, 01:41:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Piaggio SI grigio metallizzato, cerchi in lega, sella lunga e variatore, allora il più costoso dei ciclomotori Piaggio, preso ad un mese dal lancio sul mercato. Prima c'erano il Ciao, il Bravo ed il Boxer2, oltre alla Vespa50 (faro tondo anteriore e piccolo posteriore 3 marce, faro rettangolare anteriore e grande posteriore 4 marce). Modificato dopo qualche mese, riusciva a raggiungere i 95 km/h. La mia bestia nera, era un Califfo di un mio amico, lento in ripresa ma a lungo era velocissimo almeno quanto era brutto! Altra bestia nera, ma lo incontravo di rado, era uno con un Ciao, superava tranquillamente i 100 km/h... Il peggiore di tutti era un amico vicino di casa, aveva un Vespino da paura!!! Bei tempi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 30, 2007, 01:46:51 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Piaggio SI grigio metallizzato, cerchi in lega, sella lunga e variatore, allora il più costoso dei ciclomotori Piaggio, preso ad un mese dal lancio sul mercato. Prima c'erano il Ciao, il Bravo ed il Boxer2, oltre alla Vespa50 (faro tondo anteriore e piccolo posteriore 3 marce, faro rettangolare anteriore e grande posteriore 4 marce). Modificato dopo qualche mese, riusciva a raggiungere i 95 km/h. La mia bestia nera, era un Califfo di un mio amico, lento in ripresa ma a lungo era velocissimo almeno quanto era brutto! Altra bestia nera, ma lo incontravo di rado, era uno con un Ciao, superava tranquillamente i 100 km/h... Il peggiore di tutti era un amico vicino di casa, aveva un Vespino da paura!!! Bei tempi...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 30, 2007, 02:35:16 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
bei tempi perchè c'era meno gente in giro e non rompevano così tanto le scatole..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 30, 2007, 08:32:46 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
bellissimo il top color!! mi ricordo ancora,la prima volta che lo provai la mia sorpresa a 6000 giri.mi sembrava di volare via!!che bello quando ci si divertiva con 5 cv... Io preferivo la versione precedente, il Fifty Top, quello col fanale quadrato, il fifty col cupolino a punta non mi è mai piaciuto troppo. Comunque erano meno di 5 cavalli, da originale... Pure un mio amico l'aveva straelaborato, andava come un missile ma doveva fare il pieno ogni 10 metri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 30, 2007, 08:35:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Piaggio SI grigio metallizzato, cerchi in lega, sella lunga e variatore, allora il più costoso dei ciclomotori Piaggio, preso ad un mese dal lancio sul mercato. Prima c'erano il Ciao, il Bravo ed il Boxer2, oltre alla Vespa50 (faro tondo anteriore e piccolo posteriore 3 marce, faro rettangolare anteriore e grande posteriore 4 marce). Modificato dopo qualche mese, riusciva a raggiungere i 95 km/h. La mia bestia nera, era un Califfo di un mio amico, lento in ripresa ma a lungo era velocissimo almeno quanto era brutto! Altra bestia nera, ma lo incontravo di rado, era uno con un Ciao, superava tranquillamente i 100 km/h... Il peggiore di tutti era un amico vicino di casa, aveva un Vespino da paura!!! Bei tempi...
Il si aveva il variatore? anche il mio? non l'ho mai saputo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 30, 2007, 10:25:28 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
io il pieno lo facevo ogni venti col mio,ed era solo un 80....il prob è che il carburatore era più grosso della mito,32mm... Riuscivi a portarlo al max il tuo?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|