|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 29, 2007, 15:10:35 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
All'inizio sembrava fosse un concept relativo alla sostituta della Colt, invece pare si tratti di un modello inedito, un piccolo SUV. da autovisie.nl da worldcarfans.com Beh, carina. Più dentro che fuori, dove dice poco di nuovo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 30, 2007, 08:11:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
No, ma accostare le lettere "CX" a 'sta roba ... infatti: m'immaginavo avessero fatto chissa' che mega studi per proporre l'auto con il piu' basso cx di tutti i tempi... e invece...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 30, 2007, 09:08:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
infatti: m'immaginavo avessero fatto chissa' che mega studi per proporre l'auto con il piu' basso cx di tutti i tempi... e invece...
Le ho scritte volutamente maiuscole entrambe per qualcosa ... Quelle due lettere significano questo e basta ... altro che coefficiente aerodinamico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 30, 2007, 10:19:14 am |
|
Quelle due lettere significano questo e basta ... altro che coefficiente aerodinamico nun me tocca' l'ultima citroen per piacere
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 30, 2007, 11:51:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
nun me tocca' l'ultima citroen per piacere
Se inizi a scrivere correttamente, ne riparliamo Io son diventato grande e imparato a guidare con la CX, è per questo che dico che questa Mitsu è irrispettosa di quelle due lettere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 30, 2007, 11:53:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gli interni mi piaciono tantissimo, per un'utilitaria sarebbero una rivoluzione e probabilmente fra i pochissimi ad essere gradevoli...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2007, 12:12:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 30, 2007, 12:16:05 pm |
|
gli interni mi piaciono tantissimo, per un'utilitaria sarebbero una rivoluzione e probabilmente fra i pochissimi ad essere gradevoli...
si, ma penso che questo della foto sia il prototipo e come tutti i prototipi e' iperfichissimo e allo stesso tempo lontanissimo dal modello reale.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 30, 2007, 12:38:07 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
beh, sulla R4 era proprio così, per non parlare di auto più vecchie...
si, appunto! su auto vecchie e sorpassate, ergonomicamente parlando
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|