Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si, ma penso che questo della foto sia il prototipo e come tutti i prototipi e' iperfichissimo e allo stesso tempo lontanissimo dal modello reale.
mi spiego meglio, parlavo delle linee... a me paiono ben raccordate, fluide, lineari, sembra che possano reggere bene il test "qualità percepita" anche senza ricorrere a rivestimenti in pelle di muflone
purtroppo nella produzione sarà molto meno appagante, ma almeno non mi darà l'impressione - se lo tengono così - di un accrocchio di plastiche avvitate e appiccicate fra di loro come i lego!
purtroppo nella produzione sarà molto meno appagante, ma almeno non mi darà l'impressione - se lo tengono così - di un accrocchio di plastiche avvitate e appiccicate fra di loro come i lego!
naa, non la tengono cosi' ad ogni modo se fanno un'analisi di mercato, credo poi non la producano proprio