|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 29, 2007, 15:45:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Che moto è? Ce n'è sempre una parcheggiata in maniera improponibile nel portico davanti allo studio, ma chiudiamo un occhio perché è di proprietà di una gnocca stratosferica...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 29, 2007, 15:48:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Forse intendi "SZR 660", (S=Single, F=Four) Era una piccola sportiva col monocilindrico della Ténéré 660, non ha avuto grosso successo anche per via del look abbastanza strano (e delle prestazioni da monocilindrico)... sì, scusa, era SZR... in effetti 'sta qui, azzurrina con sella rossa, fa discretamente petare. Non la proprietaria però!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Agosto 29, 2007, 18:57:09 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ma il telaio e´un deltabox almeno?
Il forcellone pare di un 125.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 29, 2007, 23:33:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è un modello uscito in un periodo di mini boom,delle cosidette supermono...avevano un campionato apposito,la formula era telaio agile e leggero con motore monocilindrico rumoroso e doverosamente lento! da 2 anni il campionato è tornato,son quasi tutte fatte in casa con telai ex 125 di aprilia e cagiva!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 30, 2007, 08:26:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma il telaio e´un deltabox almeno?
Il forcellone pare di un 125.
Sì, era un deltabox, se non ricordo male. Il forcellone sarà dimensionato per potenza da gestire... cioè poca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 11, 2007, 20:13:25 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
questa tra le curve era una meraviglia. col mono che pompava, coi suoi meravigliosi bassi, nel misto stretto era imprendibile. io, che sono sempre legnoso nei movimenti di gamba, la prima volta che mi ci sono seduto sopra...robe che mi tolgono dalla carenatura con un argano. scomodissima!! però valida.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|