|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2007, 13:28:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
assomiglia moltissimo ad una Bizzarrini.... se non fosse per il cavallino sulla griglia...
Molto bella anche la Bizzarrini, dal vivo ho visto una GT Europa 1900 ed è davvero notevole, inoltre ha un suono molto carismatico. Da quanto mi hanno spiegato, Drogo usava ri-carrozzare le Ferrari 250 danneggiate.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 29, 2007, 13:47:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E questa roba qua ? Si direbbe una ferrari mitica ? A me fa pena.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2007, 13:59:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Molto bella anche la Bizzarrini, dal vivo ho visto una GT Europa 1900 ed è davvero notevole, inoltre ha un suono molto carismatico.
Proprio stamattina ho visto una Opel GT 1900 (che prestava il motore alla Bizzarrini di cui parli), era targata "Mimì" (MI M1...) Nel suo piccolo, era una bella macchina IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2007, 14:17:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E questa roba qua ? Si direbbe una ferrari mitica ? A me fa pena. Anche a me la serie delle Inter non è mai piaciuta, mentre impazzisco per la serie 250 nelle varie declinazioni Proprio stamattina ho visto una Opel GT 1900 (che prestava il motore alla Bizzarrini di cui parli), era targata "Mimì" (MI M1...) Nel suo piccolo, era una bella macchina IMHO Non sapevo che avessero il motore in comune, devo rivedermi la cronologia di entrambe perchè probabilmente ho le idee "sfasate" riguardo le due auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 15:49:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
La foto a destra rappresenta la 2° serie? Perchè è l'unica che conosco, lo stile della prima foto mi è ignoto Allora al solito Losna fà confusione. Sono due auto diverse. La prima è la 350 GTV prima auto Lamborghini esemplare singolo style by Franco Scaglione. La secondo è un 350Gt di produzione, evoluzione della gtv ma carrozzata Touring e realizzata col sistema superleggera abbandonato sulla succesiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 16:01:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, tu che con le Lambo sei ferrato, lo sai chi ha fatto i volanti in legno delle prime (25, mi pare) Lamborghini?
devo leggerlo nella mia biblioteca personale, ma prime 350Gt intendi? Azzarderei un Nardi comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2007, 16:08:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, non era un Nardi, almeno che io sappia. Intendo le prime Lambo prodotte in serie (benché limitata, ovviamente), non so se fossero le 350GT Sono curioso di sapere se è scritto da qualche parte, sappimi dire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 16:14:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, non era un Nardi, almeno che io sappia. Intendo le prime Lambo prodotte in serie (benché limitata, ovviamente), non so se fossero le 350GT Sono curioso di sapere se è scritto da qualche parte, sappimi dire bhè tieni presente che erano circa 140 vetture serie 350Gt. Se non c'è scritto appena vado al museo te lo dico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|