|
1193 Visitatori + 1 Utente = 1194
Ryo82
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 29, 2007, 17:25:39 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ed eccola qua. Vorrei riuscire a capire il perchè dei piercing sulla calandra, ma vabbè, è un mio limite. Bel sederino. Grazie all'abbassamento della soglia e a qualche ritocco nella conformazione il bagagliaio guadagna 70 litri. 9/08/2007 La Nuova Musa, anteprima mondiale In anteprima mondiale, la Nuova Musa debutta a Venezia. Erede di un modello vincente che in tre anni di commercializzazione ha conquistato gli automobilisti europei (nel 2006 e nel 2007 è stato il monovolume compatto più venduto in Italia), oggi la nuova vettura gioca la stessa carta vincente: portare nel mondo dell'auto i valori dell'accoglienza italiana. La sua forma e i suoi contenuti vogliono ricreare un'atmosfera tipica dell'Italia, quel misto di eleganza e informalità, di attenzione e disinvoltura, di lusso e naturalezza capace di mettere tutti a proprio agio. Insomma, nel panorama europeo delle compatte moderne, Nuova Musa rappresenta l'alternativa italiana che ispira concetti di buongusto, calore e generosità.
Stile rinnovato all’insegna dell’eleganza e della funzionalità
La Nuova Musa propone uno stile ancora più bello e moderno grazie ad alcuni stilemi che riflettono le nuove tendenze del mercato. Inoltre, attraverso questa raffinata cura estetica, si è raggiunta una maggiore “size impression” della vettura che sarà certamente apprezzata dal target di clientela che ricerca, oltre all’eleganza e raffinatezza delle forme, anche funzionalità e spazio. Disegnato dal Centro Stile Lancia, il modello presenta forti e sostanziali richiami agli stilemi classici Lancia declinati in chiave moderna in coerenza con l’evoluzione stilistica dell’auto nei segmenti premium. Il frontale si arricchisce di alcuni elementi cromati che sottolineano la nuova impronta stilistica accentuando, allo stesso tempo, l’impressione di dinamismo del modello e preannuncia il design delle future vetture Lancia. Al centro dell’elegante calandra cromata spicca il nuovo logo Lancia, un segno del passato riletto in chiave moderna che bene esprime un brand proiettato nelle sfide del futuro ma, al tempo stesso, orgoglioso della propria identità storica. La stessa armonia e coerenza stilistica si ritrova nella parte posteriore interamente rinnovata. In perfetta sintonia con la nuova impronta stilistica dell’anteriore, il generoso portellone è oggi più importante e racchiude due sostanziali novità rispetto al modello precedente: innanzitutto il bagagliaio è aumentato di 70 litri mentre la soglia di carico è stata abbassata di 4 cm in modo da rendere più agevole la sistemazione di borse e valigie. Sempre nella parte posteriore della Nuova Musa, spiccano i tecnologici fanali a led che, rispetto alle lampade tradizionali, offrono una maggiore intensità luminosa per una maggiore sicurezza unita ad una estetica caratterizzante. Infine, la superficie della fiancata è estremamente elegante e pulita, oltre ad essere impreziosita da inediti cerchi in lega e da una nuova modanatura cromata su cui spicca il logo Lancia incastonato come una vera e propria gemma. Le linee arrotondate e la forma priva di spigoli enfatizzano il carattere accogliente e protettivo dell’abitacolo, uno “scrigno” che promette sicurezza e massimo comfort in dimensioni contenute: è lunga poco più di quattro metri, larga 1,70, alta 1,66 e con un passo di 2,51 metri. Quindi, nonostante sia cresciuta in lunghezza, la Nuova Musa si conferma una vettura compatta, all’esterno, ma che racchiude all’interno tutto lo spazio proprio di un’ammiraglia. In linea con l'inconfondibile stile Lancia degli ultimi anni, Nuova Musa accoglie passeggeri e guidatore in un ambiente che coniuga l’emozione con la funzionalità grazie alla modularità dei sedili che possono assumere molteplici posizioni differenti. Sensazioni alle quali contribuisce anche la particolare cura prestata ai dettagli, l’impiego di materiali pregiati e la creazione di raffinati accostamenti cromatici tra le tinte della carrozzeria e quelle degli ambienti interni. Infine, come avviene con un abito di sartoria, il cliente può scegliere la propria Nuova Musa “su misura”. Infatti, sono oltre 80 le combinazioni disponibili che nascono incrociando 5 diversi allestimenti interni (Argento, Oro e Platino entrambi disponibili in due tonalità di colore, caldi e freddi), e ben 14 tinte di carrozzerie (10 delle quali inedite) e 4 nuovi abbinamenti “bicolore”: è l’offerta più ampia del segmento, che testimonia l’attenzione di Lancia per il colore quale rappresentazione di stile e italianità. Non ultimo, negli interni lo studio dei colori si è associato a quello dei materiali: ecco quindi l’impiego di tessuti tecnici, di pelle pregiata e della raffinata Alcantara®. Particolari cromati e satinati impreziosiscono le linee e le forme interne. Lancia ribadisce pertanto la sua tradizione di cura artigianale degli interni, ma attraverso nuovi originali accostamenti di materiale e colore dimostra una rivisitazione in chiave moderna di uno dei suoi valori simbolo.
Tecnologia d’avanguardia per il massimo comfort e piacere di guida
Viaggiare sulla Nuova Musa è sempre un'esperienza emozionante e piacevole grazie anche alla luminosità del tetto trasparente "GranLuce", all'ariosità dell'ambiente, alla piacevolezza delle superfici e al comfort avvolgente dei sedili ergonomici. Inoltre, il climatizzatore bi-zona e il Sound System Bose® (tipici elementi Lancia) rendono particolarmente piacevole uno spazio facile da dominare grazie alla posizione di guida rialzata e all'ergonomia dei comandi. Senza dimenticare che la Nuova Musa può adottare il cambio robotizzato DFN, che ottimizza comfort e piacevolezza di guida ed è disponibile sulle motorizzazioni 1.4 16v e 1.3 Multijet 16v. Inoltre la Nuova Musa può essere equipaggiata con “Blue&Me”®, il sistema che permette di telefonare e ascoltare musica mentre si guida in modo semplice e sicuro, grazie al “sistema vivavoce con riconoscimento vocale” e alla tecnologia Bluetooth® (il dispositivo è dotato anche di una porta USB, posta sul tunnel, che consente di connettere qualunque dispositivo digitale). Infine, per un maggiore benessere a bordo, la Nuova Musa adotta quanto di meglio oggi disponibile per l’insonorizzazione interna come dimostra anche il nuovo padiglione fonoassorbente che permette un miglioramento di circa 2 db, miglioramento percepibile dal cliente. I motori offerti garantiscono un equilibrio tra prestazioni, consumi e rispetto per l’ambiente: i turbodiesel 1.9 Multijet da 100 CV, 1.3 Multijet da 70 CV e 1.3 Multijet da 90 CV (quest’ultimo disponibile con la trappola del particolato), oltre ai due benzina 1.4 da 77 CV e 1.4 da 95 CV, abbinati a cambi meccanici o al sequenziale robotizzato DFN (a seconda delle motorizzazioni).da fiatautopress.com P.S. manco un nuovo motore... « Ultima modifica: Agosto 29, 2007, 17:28:03 pm da Ares »
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:02:14 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
P.S. manco un nuovo motore...
arriveranno dopo ginevra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2007, 23:14:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
a proposito di fiera del cinema...Emi te la ricordi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tommy |
|
|
Agosto 30, 2007, 08:53:12 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
caruccia...la prima serie era però un bell aborto da guidare
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 30, 2007, 09:24:45 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
caruccia...la prima serie era però un bell aborto da guidare
quoto. uno sterzo e un assetto degni di una zatterra. dopo averle viste i miei eran indecisi tra quella e una classe a, ma dopo averle provate non c'e' stata storia... e se lo dicono pure i miei che guidan come nonnetti...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2007, 13:55:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a proposito di fiera del cinema...Emi te la ricordi? Porco zio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2007, 00:22:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Porco per di piu' !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 03, 2007, 10:27:04 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Porco per di piu' ! era meglio se era una zia porca ...cosi.....tutti a chiedere il numero ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 03, 2007, 14:44:43 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2007, 14:47:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
altre foto sempre da fiatautopress.com
Basta, grazie !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 03, 2007, 14:49:48 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 03, 2007, 16:21:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
toh, hanno eliminato i braccioli...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 03, 2007, 17:07:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
toh, hanno eliminato i braccioli...
saranno a richiesta. bah, strano che pero' non li mettano sulle foto ufficiali. su una macchina da usare tutti i giorni li trovo estremamente comodi.
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 03, 2007, 17:30:23 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|