|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 29, 2007, 17:54:30 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Countach, pronuncia cuntacc (con la c finale di cielo), significa: accidenti, perbacco, poffarbacco...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:13:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anzitutto afferma che il motore di F1 - Forghieri permise immediatamente al team mclaren di relaizzare una vettura performante.... a dire il vero fù effettuato solo un test (ho il modellino a casa ) a jerez + shake down a Silverstone della Mp4/8B effettuati dai piloti Hakkinen e Senna , ma è un altra storia di cui ho già discusso sul pistone. Comuqnue diede il motore pure alla Lotus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:17:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non si accenna a Horacio Pagani, vero padre dell'evoluzione, si dice che fu rottmata, quando invece subi un test distruttivo al mira in francia.
Non si parla dell'abitacolo (in cui non c'era nulla), si accenna solo al motore da 500cv (in realtà erano 480/490).
Poi il problema,ieri come oggi, era non tanto il costo quanto l'irriparabilità di una scocca in carbonio.
Poi si parla di un uso di tecnologie da formula 1 ma ricordo che la prima monoscocca in f1 la mp4/2 capolavoro di Barnard fu realizzata manco tre anni prima, l'evoluzione era più di scuola aereonautica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 18:25:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non avendo noi letto l'articolo in questione, e non essendo esperti di storia Lambo, ti abbiamo risposto (correttamente) alla prima domanda, anche se hao fatto un errore di ortografia.
Detto ciò, o ci posti l'articolo, altrimenti ti fai le domande e ti dai le risposte...
lui dice che significa "caspita"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Agosto 29, 2007, 19:21:50 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Anzitutto afferma che il motore di F1 - Forghieri permise immediatamente al team mclaren di relaizzare una vettura performante....
a dire il vero fù effettuato solo un test (ho il modellino a casa ) a jerez + shake down a Silverstone della Mp4/8B effettuati dai piloti Hakkinen e Senna , ma è un altra storia di cui ho già discusso sul pistone.
sicuro non fosse all'estroril nei giorni immediatamente successivi al gp vinto da schumy che diede a prost il 4°titolo? cmq ricordo che senna voleva correre già il gp successivo con quel motore, ma l'accordo con peugeot bloccò tutto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Agosto 29, 2007, 23:53:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuro non fosse all'estroril nei giorni immediatamente successivi al gp vinto da schumy che diede a prost il 4°titolo? cmq ricordo che senna voleva correre già il gp successivo con quel motore, ma l'accordo con peugeot bloccò tutto..
hai proprio ragione, ho confuso jerez con estoril , da dire che il motore aveva centralina Tag e che si disse che il lambo era più veloce del ford zetec clienti che equipaggiava la mclaren in quell'anno di transizione. Forse li chrysler decise di abbandonare chissà..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 30, 2007, 01:08:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Qualcuno dice che la pronunciò un vecchio battilastra quando vide la maquette terminata, ma questo non è certo.
come la leggenda di uno dei dirigenti che vide per primo una ducati monster e disse" soccia che moster"...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|