|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2007, 15:53:23 pm |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
Anche io sono molto vicino alla mitshu... va che culo Praticamente abitiamo a due passi Io sto vicino a Mitsu e Porsche, da sbavare ne ho fino a disidratarmi. (pure a Kia e Hyundai per la verità, che sono nella stessa conce di Mitsubishi, ma con tutto il rispetto... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 25, 2007, 15:55:37 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 26, 2007, 12:12:53 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
Bella cazzuta, il problema è che ora non mi ricordo le specifiche, mi pare avesse dei componenti più spinti ma ho un vuoto di memoria no era semplicemente una livrea diversa per ricordare il titolo mondiale di Tommy, è stata l'ultima completamente meccanica La 10 è arrapante, servirebbero solo cerchi più grandi per la linea
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 26, 2007, 21:34:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La 10 è arrapante, servirebbero solo cerchi più grandi per la linea
Quoto, poi, vabbè, a me son sempre piaciute le EVO, quindi non faccio testo...ma preferisco ancora una 6 come linea...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2007, 22:01:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma davvero vi piace tanto esteticamente!? io preferivo praticamente tutte le vecchie a questa...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2007, 23:41:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma davvero vi piace tanto esteticamente!? io preferivo praticamente tutte le vecchie a questa...
A me piace molto di più la Evo 7
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2007, 09:30:22 am |
|
La evo 6 tommy makinen edition imho è inarrivabile come estetica, bastarda, cattiva e rozza, esattamente come deve essere uan evo.
il TOP sarebbe (sempre imho) avere una EVO 6 TME con meccanica evo 9.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2007, 09:33:34 am |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
con meccanica evo 9.
Perché in particolare la 9 (e non, per esempio, la 10)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2007, 10:00:00 am |
|
Perché in particolare la 9 (e non, per esempio, la 10)?
Perchè il cambio della 10 (con i paddles) non mi eslta troppo. La 9 ha un sistema di gestione della trazione evoluto, un differenziale centrale con i controcazzi (e infatti costa 5500 euro ) e tutto è collaudato in quanto è un'evoluzione della 8
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 28, 2007, 10:10:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè il cambio della 10 (con i paddles) non mi eslta troppo. La 9 ha un sistema di gestione della trazione evoluto, un differenziale centrale con i controcazzi (e infatti costa 5500 euro ) e tutto è collaudato in quanto è un'evoluzione della 8 Tranquillo, pare ci sia anche il cambio manuale, o almeno così mi ha detto Alura Comunque, non ti facevo "dinosauro e retrogrado" come me, riguardo il cambio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|