|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 30, 2007, 20:10:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Si adattano lo stesso o prendono la loro brumm....... è che quest'estate casa mia è stata occupata da ragazzi provenienti da tutta europa (in totale ne erano 6, più i miei cugini che ne sono altri 5, quindi fatti un pò i conti)... l'ultima volta che sono uscito con la porsche è stato circa 15 giorni fa, perchè una di queste ragazze, una ungherese, non ne aveva mai vista una da vicino, ed ha voluto farci un giro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 30, 2007, 20:13:47 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
è che quest'estate casa mia è stata occupata da ragazzi provenienti da tutta europa (in totale ne erano 6, più i miei cugini che ne sono altri 5, quindi fatti un pò i conti)... l'ultima volta che sono uscito con la porsche è stato circa 15 giorni fa, perchè una di queste ragazze, una ungherese, non ne aveva mai vista una da vicino, ed ha voluto farci un giro E la vuoi vendere... Non ha funzionato?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 30, 2007, 20:22:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E la vuoi vendere... Non ha funzionato? Con una scusa così....."sai, io invece non son mai saluto su una ungherese....se vuoi sdebitarti..." è che quest'estate casa mia è stata occupata da ragazzi provenienti da tutta europa (in totale ne erano 6, più i miei cugini che ne sono altri 5, quindi fatti un pò i conti)...
11.....altri 2 auto ci saranno state....e altre 2 patenti no?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2007, 20:31:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Con una scusa così....."sai, io invece non son mai saluto su una ungherese....se vuoi sdebitarti..." 11.....altri 2 auto ci saranno state....e altre 2 patenti no? vabbè tappo pigliava l'autobus...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
.riguardo al tempo che non ho, è perchè abbiamo licenziato un paio di autisti e, fino a quando non verranno rimpiazzati (e non credo che sarà una cosa a breve), esco di casa alle 5 del mattino e mi "copro" i turni degli autisti, tornando a casa non prima delle 20,00 Se mi paghi Patente + CAP e mi dai l'alloggio x un mesetto, il tempo di trovare un posto dove abitare, mi puoi assumere
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 31, 2007, 01:53:34 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Quoto. Ma gli altri prendere la propria macchina no, eh? Le auto grosse e con tanti posti sono sempre una fregatura......te la ritrovi sempre piena di scrocconi e strapiena di roba inutile "eh...ma tanto c'hai posto......portami a casa anche la statua della madonna a grandezza naturale"....... Per questo la mia prossima auto sarà 3p, magari 2+2. Se vogliono a venire a scrocco si adattano, se non vogliono adattarsi si arrangiano mi spiace ma non condivido proprio per niente..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 09:18:08 am |
|
mi spiace ma non condivido proprio per niente..
E cosa fai? compri la macchina in funzione degli altri? Io vedo mio (futuro) suocero con la Zafira, son sempre tutti lì a rompergli le balline perchè "dai, prendiamo la tua che ha 7 sette posti e ne prendiamo una sola". Solo che non va ad aria........e all'arrivo trovarne uno che propone di dividere il costo del viaggio........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 31, 2007, 10:32:16 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
mi spiace ma non condivido proprio per niente..
Già, quoto Tony, perchè schiavizzarsi per gli altri? Un conto è non avere il minimo interesse per l'auto a due posti, un conto è dire "non la prendo perchè non ha i posti dietro". Ma non scherziamo!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2007, 10:59:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bravi ma potete considerare che ci sia qualcuno che invbece ha piacere a viaggiare insieme e ci mette magari i suoi soldi? magari anche il karaoke!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 11:14:44 am |
|
bravi ma potete considerare che ci sia qualcuno che invbece ha piacere a viaggiare insieme e ci mette magari i suoi soldi? magari anche il karaoke! Se uno lo fa per piacere è un conto. Ma se lo facesse veramente per piacere non gli scenderebbe la lacrimuccia perchè lascia il puledro di razza in garage a mio avviso. E a quel punto........
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 31, 2007, 11:16:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se uno lo fa per piacere è un conto. Ma se lo facesse veramente per piacere non gli scenderebbe la lacrimuccia perchè lascia il puledro di razza in garage a mio avviso. E a quel punto........
cielo mi sa che lo farebbe per piacere, e a tappo gli scende la lacrimuccia a prescindere!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 11:23:57 am |
|
cielo mi sa che lo farebbe per piacere, e a tappo gli scende la lacrimuccia a prescindere! Perchè Cielo ha ancora "l'ormone libero" Poi quando scopre che le amiche di quelle a cui vuole tirare addosso sono solo una smenata perchè rompono (e vai troppo forte, e vomito, e la macchina è rigida) e non ti lasciano broccolare in pace le lascia giù alla prima piazzola autostradale
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 31, 2007, 13:21:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
vabbè tappo pigliava l'autobus...
il più delle volte si usciva col pulmino a 9 posti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 31, 2007, 13:43:08 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non è il fattore del piacere o meno..è il dire che i miei amici son degli scrocconi..e spesso non si divide la benza,ma perchè in un modo o nell'altro quel debito va via.. a questo punto probabilmente vedo in maniera diversa i miei amici
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|