|
|
non è il fattore del piacere o meno..è il dire che i miei amici son degli scrocconi..e spesso non si divide la benza,ma perchè in un modo o nell'altro quel debito va via.. a questo punto probabilmente vedo in maniera diversa i miei amici
Al sabato e venerdì sera guido sempre io... alla domenica pom che molte volte si va lontano guida qualcun'altro noi usciamo in un numero che oscilla dai 4 ai 7.. per me non è un problema guidare se si fanno max tot km.. ovvio quando si è trattato di andare a Torino o Genova o non so dove si è diviso tutto: benza, autostrada e parcheggio. In fin dei conti di cognome non faccio Intesa-SanPaolo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 31, 2007, 14:45:49 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
non è il fattore del piacere o meno..è il dire che i miei amici son degli scrocconi..e spesso non si divide la benza,ma perchè in un modo o nell'altro quel debito va via.. a questo punto probabilmente vedo in maniera diversa i miei amici
Ma il discorso nostro non credo fosse questo, almeno per me. Non è questione di vedere male gli amici, è questione di rinunciare ad un'auto desiderio perchè non riesco a scarrozzarci gli amici. Per me è assurdo e infatti me ne sono sbattuto le palle. Di sicuro non stavo a prendere un'M3 al posto della mia perchè così la sera potevo portare gli amici o le picette. Se il mio sogno fosse stato una Evo, avrei preso due piccioni con una fava, ma il mio sogno era la Porsche e il fatto di non potere scarrozzare nessuno non mi ha minimamente toccato, tant'è che è cambiato pochissimo da prima. E in meglio se devo essere sincero. Per lo più sono da solo in macchina e inutile negare che è molto meglio così.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 31, 2007, 14:53:09 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma il discorso nostro non credo fosse questo, almeno per me. Non è questione di vedere male gli amici, è questione di rinunciare ad un'auto desiderio perchè non riesco a scarrozzarci gli amici. Per me è assurdo e infatti me ne sono sbattuto le palle. Di sicuro non stavo a prendere un'M3 al posto della mia perchè così la sera potevo portare gli amici o le picette.
Se il mio sogno fosse stato una Evo, avrei preso due piccioni con una fava, ma il mio sogno era la Porsche e il fatto di non potere scarrozzare nessuno non mi ha minimamente toccato, tant'è che è cambiato pochissimo da prima. E in meglio se devo essere sincero. Per lo più sono da solo in macchina e inutile negare che è molto meglio così.
Concordo al cent per cent (tranne per la Cayman che non ho )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 31, 2007, 15:01:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me non piace viaggiar da solo,e non adoro nemmeno guidare,infatti spesso cedo la macchina ad altri.. poi ognuno la pensa come vuole,ma io la due posti la prendo solo se ho un altra macchina da 5 dietro..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 15:07:36 pm |
|
una due posti garantisce tutto quello che è necessario. Te e una passerina al fianco. Se non vuoi guidare guida la passerina.... "....e tutto il resto è noia...."
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 15:17:43 pm |
|
Dài, forza, invecchiando potresti assomigliare al Uòlt....
Invecchiando si sostituisce "passerina" con "moglie", dove è il problema? E al massimo si prende la 2+2 per i figli......ma 2+2.....mica megamonovolume con bara e carrello appendice....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Agosto 31, 2007, 15:30:37 pm |
|
non puoi dire che garantisce tutto il necessario,perchè le necessità cambiano da persona a persona.. poi,io a fianco della passerina e basta non mi ci vedo per nulla adesso,e anche se potrei incapparci non so quanto le farei guidare la mia due posti.. se ho la macchina con la passerina,ma non riesco a farci nulla dentro,dimmi cosa me ne faccio della passerina.. visto che cambiano le necessità?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 15:34:21 pm |
|
E che ti serve? Qualcuno che regga il moccolo? O l'amica (di solito bruttina) che ti assilla di domande e ti racconta la via del suo "amore immenso" che sovente è un criceto delle dimensioni di un tacchino?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Agosto 31, 2007, 15:37:42 pm |
|
E che ti serve? Qualcuno che regga il moccolo? O l'amica (di solito bruttina) che ti assilla di domande e ti racconta la via del suo "amore immenso" che sovente è un criceto delle dimensioni di un tacchino? vedi,questa è la differenza tra un quasi ammogliato che sta insieme a una ragazza da un tot di anni,e uno senza nessuna intorno.. tu sei felice se ci sei tu,la tua ragazza e basta..io mi chiudo.. a me piace uscire con i miei amici,e anche il viaggio può diventare uno scialo,anche se di dieci minuti.. è una cosa diversa..
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 31, 2007, 16:53:49 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
non puoi dire che garantisce tutto il necessario,perchè le necessità cambiano da persona a persona.. poi,io a fianco della passerina e basta non mi ci vedo per nulla adesso,e anche se potrei incapparci non so quanto le farei guidare la mia due posti.. se ho la macchina con la passerina,ma non riesco a farci nulla dentro,dimmi cosa me ne faccio della passerina.. visto che cambiano le necessità? Guarda che le coupè hanno un cofano molto accogliente di solito... Ma com'è che non ti piace guidare?? Insomma! Questa è grave eh...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 16:58:46 pm |
|
Ma anche senza cofano.....suvvia, i nostri genitori (uno per sesso) amoreggiavano nella 500......uno non vuole riuscirsci in una due posti odierni? un pò di fantasia amorosa e via! « Ultima modifica: Agosto 31, 2007, 17:09:48 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Agosto 31, 2007, 17:10:18 pm |
|
mi annoio..e mi rompo..infatti se riesco la prossima auto la prendo con il cambio automatico.. voglio proprio quante volte lo avete fatto sul cofano in città oltre a trovare quella che lo fa
|
|
|
|
|
|