|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
mariner
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 31, 2007, 17:11:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il mio e il tuo spero di no, mio padre amoreggiava con mia madre credo... Corretto, così stanotte non fai brutti sogni in realtà la 500 era una scatola, piccola, con dentro un paio di sgabelli.... credo che in una elise, ed in nessuna auto dotata si sedili sportivi, magari con un tunnel centrale molto alto, si possa fare alcunchè...
Mi fai venire in mente il mio istruttore di scuola guida......che un giorno sbottò e disse: "Che merda le auto moderne (Punto II)....non si può nemmeno tirare fuori il cazzo per un pompino come sul 128".......* *testuali parole.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Agosto 31, 2007, 17:12:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Corretto, così stanotte non fai brutti sogni Mi fai venire in mente il mio istruttore di scuola guida......che un giorno sbottò e disse: "Che merda le auto moderne (Punto II)....non si può nemmeno tirare fuori il cazzo per un pompino come sul 128"....... bah..io ce l'ho e ti assicuro che lo puoi far benissimo..anche mentre guidi
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 17:13:42 pm |
|
bah..io ce l'ho e ti assicuro che lo puoi far benissimo..anche mentre guidi E gli amici dietro poi ti hanno fatto l'applauso alla fine?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
|
Agosto 31, 2007, 17:16:48 pm |
|
E gli amici dietro poi ti hanno fatto l'applauso alla fine? no,eran sbronzi,quindi son andato tranquillo..
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 17:18:12 pm |
|
Ciumbia.......mi sento di colpo vecchio e decrepito
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Agosto 31, 2007, 17:30:10 pm |
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 31, 2007, 17:47:08 pm |
|
Sul cofano? scherzi? rischia di piegarsi! Piuttosto un bel plaid e un praticello appartato........
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Agosto 31, 2007, 19:43:56 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ma anche senza cofano.....suvvia, i nostri genitori (uno per sesso) amoreggiavano nella 500......uno non vuole riuscirsci in una due posti odierni? un pò di fantasia amorosa e via!
Nella mia ti assicuro che nemmeno se ti fai una contorsionista riesci a far qualcosa... impossibile. Devo proprio buttarla via...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Agosto 31, 2007, 20:04:03 pm |
|
no,eran sbronzi,quindi son andato tranquillo..
Trovi una che ti fa un servizio mentre guidi e con gli amici dietro e non trovi una che si fa sbattere sul cofano? Buttaci la stessa persona, vedrai che non ci sta! Cmq in città no, ma basta uscire... ci sarà un posto dove non c'è un via vai di gente o di guardoni! Anche se ormai è da tempo che con la casa mia non ho più di questi problemi!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Agosto 31, 2007, 21:43:32 pm |
|
Trovi una che ti fa un servizio mentre guidi e con gli amici dietro e non trovi una che si fa sbattere sul cofano? Buttaci la stessa persona, vedrai che non ci sta! Cmq in città no, ma basta uscire... ci sarà un posto dove non c'è un via vai di gente o di guardoni! Anche se ormai è da tempo che con la casa mia non ho più di questi problemi! però vedi?mi devo adattare,devo uscire dalla città,noia perchè meno guido meglio è..quindi torniamo alla mia affermazione,io necessito anche di una 5 posti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 31, 2007, 23:16:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però vedi?mi devo adattare,devo uscire dalla città,noia perchè meno guido meglio è..quindi torniamo alla mia affermazione,io necessito anche di una 5 posti ma allora sei esibizionista se necessiti del pubblico dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
|
Settembre 01, 2007, 01:03:19 am |
|
però vedi?mi devo adattare,devo uscire dalla città,noia perchè meno guido meglio è..quindi torniamo alla mia affermazione,io necessito anche di una 5 posti Va beh ma sei un caso cronico... neanche per una trombata ti metti a guidare per quanti, 10 km? E fa guidare lei allora...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 01, 2007, 09:53:12 am |
|
Va beh ma sei un caso cronico... neanche per una trombata ti metti a guidare per quanti, 10 km? E fa guidare lei allora... 10? ma fai anche meno. Quanti bastano per arrivare ai "ciulodromi" di Superga o Parco Europa
|
|
|
|
|
|