|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 01, 2007, 10:33:42 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
10? ma fai anche meno. Quanti bastano per arrivare ai "ciulodromi" di Superga o Parco Europa
Si ma nel ciulodromo non puoi metterti sul cofano! Ma io ho sempre evitato i ciulodromi, optavo per posti più tranquilli, tant'è che mi son beccato pure il guardone!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 01, 2007, 15:46:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 03, 2007, 18:06:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la colpa non è mia tappo..io dicevo solo che non per tutti le 2 posti o le piccole coupè son il meglio delle esigenze di tutti..
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 26, 2007, 19:40:52 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2007, 19:51:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma a pensarci bene è un controsenso.... mi ritroverei con 2 auto simili (la CLS e, appunto, la M3)...4 posti, coupè, unica differenza il motore...
uguali uguali
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Settembre 26, 2007, 19:57:02 pm |
|
uguali uguali nel senso che la porsche ha anche un design particolare da vera auto sportiva, mentre la BMW M3 non è altro che la serie 3 coupè col motore v8, quindi un'auto da poter usare benissimamente come uso adesso la CLS vabbè, non mi sono spiegato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 26, 2007, 20:01:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
nel senso che la porsche ha anche un design particolare da vera auto sportiva, mentre la BMW M3 non è altro che la serie 3 coupè col motore v8, quindi un'auto da poter usare benissimamente come uso adesso la CLS vabbè, non mi sono spiegato Ahhhh, e' una questione di "figa"... e dillo, no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2007, 22:05:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma scusa, prendi una bentley...dovresti spuntare una migliore quotazione sulla vendita dell'usato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 26, 2007, 22:14:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma scusa, prendi una bentley...dovresti spuntare una migliore quotazione sulla vendita dell'usato ROTFL! Comunque, tappo, se prendi la V8, io ho l'officina di Aston Milano a 4 km da casa, te la porto io a mie spese a fare i tagliandi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2007, 23:44:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me tra le alternative ne hai citato una perfetta: CLS AMG. Magari con un po' di fortuna ne trovi qualcuna con buono sconto in Germania.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 27, 2007, 13:28:49 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 28, 2007, 09:49:01 am |
|
ROTFL! Comunque, tappo, se prendi la V8, io ho l'officina di Aston Milano a 4 km da casa, te la porto io a mie spese a fare i tagliandi! post serio: visto che sei così vicino alla concessionaria, perchè non ci fai un salto e chiedi, per mio conto, se hanno qualche V8 usata e, naturalmente, anche la quotazione!!!?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2007, 10:24:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mariavergine, tappo lascia stare l'aston, non puoi maltrattarla così! ma poi scusa vendi la 997 perchè non la usi e con la V8 cosa ci fai, trasporto posta? ah-ahhhh vuoi vedere che ci prendi per culo tutte le volte co' sta storia che è vistosa, che non la usi, che gli strapuntini non sono posti veri, che te ne servono 4, che tanto ci sono i limiti, che tù babbo si lamente, che poi piove, che rapinano, che gli zingari, che il cane del vicino che piscia sulla ruota e invece sono solo scuse per cambiare macchina?
|
|
|
|
|
|