|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2007, 10:51:47 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
post serio: visto che sei così vicino alla concessionaria, perchè non ci fai un salto e chiedi, per mio conto, se hanno qualche V8 usata e, naturalmente, anche la quotazione!!!? La concessionaria ha aperto a febbraio, non credo abbiano già usato, visto anche che la lista di attesa per una V8 è di più di un'anno...però magari un salto ce lo faccio... per il resto, quoto jag!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 28, 2007, 10:52:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La concessionaria ha aperto a febbraio, non credo abbiano già usato, visto anche che la lista di attesa per una V8 è di più di un'anno...però magari un salto ce lo faccio...
può darsi che abbiano qualcosa... la proprietà è la stessa di Padova, per cui al massimo vengono a pigliarsi l'usato qui.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2007, 10:53:28 am |
|
può darsi che abbiano qualcosa... la proprietà è la stessa di Padova, per cui al massimo vengono a pigliarsi l'usato qui.
vai a chiedere te,allora!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 28, 2007, 10:54:42 am |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2007, 11:01:42 am |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 28, 2007, 11:10:07 am |
|
Boh, quando la fanno?? Io non devo più vedere per il Carrera 3.2, non so se ci vengo quest'anno... tanto se ci venite di nascosto lo vengo a sapere. Mi pare che sia nel w.e. che include il 27 ottobre...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 28, 2007, 13:20:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mariavergine, tappo lascia stare l'aston, non puoi maltrattarla così! ma poi scusa vendi la 997 perchè non la usi e con la V8 cosa ci fai, trasporto posta? ah-ahhhh vuoi vedere che ci prendi per culo tutte le volte co' sta storia che è vistosa, che non la usi, che gli strapuntini non sono posti veri, che te ne servono 4, che tanto ci sono i limiti, che tù babbo si lamente, che poi piove, che rapinano, che gli zingari, che il cane del vicino che piscia sulla ruota e invece sono solo scuse per cambiare macchina? a dire il vero venire a sapere che anche i motori delle 997 iniziano a saltare, non mi fa stare tranquillo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2007, 14:19:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quindi dormirai sonni tranquilli sulle statistiche di assistenza dell'aston apposto stiamo!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 28, 2007, 18:56:59 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
quindi dormirai sonni tranquilli sulle statistiche di assistenza dell'aston apposto stiamo! appunto...quindi lupo dovrebbe informarsi anche un pò sulla rete assistenza in sud italia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|