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1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
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Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
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Ottobre 04, 2007, 19:51:47 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
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Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 06, 2007, 11:55:37 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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grazie 1000 comincio a prendere nota ....
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Novembre 12, 2007, 14:54:38 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 12, 2007, 15:35:03 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 12, 2007, 15:45:45 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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...e il rimando idraulico della frizione che sulla mia mi ha lasciato poche settimane fa ed è stato revisionato con l'enorme cifra di 5 euro
Non e' che se ti spedisco quello del biturbo, puoi revisionare anche quello ? Pago anche ben di piu' di 5 euro.
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claudio53 |
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Novembre 12, 2007, 15:49:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Novembre 12, 2007, 15:54:48 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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Non esageriamo.. Il fatto e' che ho comprato quello dell'alfetta, che sembra identico, pero' taluni giurano abbia una corsa leggermente inferiore e quindi, accoppiato con la pompa biturbo, tende a sforzare per "uscire" oltre alla corsa normale, e, dài che ti ridài, si rischia di rimanere a piedi. Forse e' meglio che mi prepari al peggio, revisionando anche il suo originale (sempre che si possa).
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 12, 2007, 16:04:27 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Controlla il mercatino vah....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 12, 2007, 18:34:26 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Non esageriamo.. Il fatto e' che ho comprato quello dell'alfetta, che sembra identico, pero' taluni giurano abbia una corsa leggermente inferiore e quindi, accoppiato con la pompa biturbo, tende a sforzare per "uscire" oltre alla corsa normale, e, dài che ti ridài, si rischia di rimanere a piedi. Forse e' meglio che mi prepari al peggio, revisionando anche il suo originale (sempre che si possa). e che problema c'è?? mandami il pezzo e te lo faccio tornare nuovo
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 12, 2007, 18:38:13 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Controlla il mercatino vah.... Heilà tonyH, in che senso il mercatino?? ho guardato ma non trovo nulla di interessante... non ti seguo...Help
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Novembre 12, 2007, 19:19:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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le ginghe del ponte posteriore già sono state sostituite (trovate nuove a roma ) p.s. la car adesso è dal carrozziere, ma secondo me 'sto tizio sta in malattia... presume eh perchè mio cugino è sceso da roma ed è andato a controllare i lavori come proseguivano... premetto che la macchina è stata ferma 10 anni in garage al coperto e col telo sopra cmq mio cugino arriva dal carroz. e trova la macchina senza nemmeno una "virgola cambiata" ma nel piazzale alle intemperie... conoscendo mio cugino... adesso è alla ricerca di alcuni pezzi che vanno vicino ai carb. , non ricordo come si chiamano , sono di plastica... boh... ma dimmi un pò... ... come olio che gradisce la signora Auto? sia come olio motore che cambio che diff. scusami se ti rompo i maron... c'è la speranza che una volta sistemata , me la lascia per una settiamna
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2bar |
meglio otto... |
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Novembre 12, 2007, 19:34:33 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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le ginghe del ponte posteriore già sono state sostituite (trovate nuove a roma ) p.s. la car adesso è dal carrozziere, ma secondo me 'sto tizio sta in malattia... presume eh perchè mio cugino è sceso da roma ed è andato a controllare i lavori come proseguivano... premetto che la macchina è stata ferma 10 anni in garage al coperto e col telo sopra cmq mio cugino arriva dal carroz. e trova la macchina senza nemmeno una "virgola cambiata" ma nel piazzale alle intemperie... conoscendo mio cugino... adesso è alla ricerca di alcuni pezzi che vanno vicino ai carb. , non ricordo come si chiamano , sono di plastica... boh... ma dimmi un pò... ... come olio che gradisce la signora Auto? sia come olio motore che cambio che diff. scusami se ti rompo i maron... c'è la speranza che una volta sistemata , me la lascia per una settiamna Per il motore giulia mi ha detto che gradisce l'agip sint 2000, per cambio e differenziale olio apposito per trasmissioni, quello rosso ,ora non mi ricordo il nome e sigla. I pezzi che cerca per i carburi (solex C40 of course) dato che sono in plastica meglio gomma direi sono sicuramente i giunti elastici di montaggio sulla testata che con il tempo si crepano fessurandosi e causando aspirazione d'aria dopo il carburatore (roba molto brutta e fastidiosa ) e se cosi' è buona fortuna , sono molto difficili da trovare in buone condizioni e anche se nuovi la gomma è secca o indurita. Io li ho fatti fare da una ditta di qui che fa stampi in gomma portandone uno come campione e gli 8 supportini in acciaio da affogarci ricavati pulendo 2 coppie di supporti fessurati Se ti interessa (o a tuo cugino) ho il set di elaborazione per i c40 con i 4 getti di minimo e i 4 di massimo con la procedura per la carburazione
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Novembre 12, 2007, 19:48:21 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Per il motore giulia mi ha detto che gradisce l'agip sint 2000, per cambio e differenziale olio apposito per trasmissioni, quello rosso ,ora non mi ricordo il nome e sigla. I pezzi che cerca per i carburi (solex C40 of course) dato che sono in plastica meglio gomma direi sono sicuramente i giunti elastici di montaggio sulla testata che con il tempo si crepano fessurandosi e causando aspirazione d'aria dopo il carburatore (roba molto brutta e fastidiosa ) e se cosi' è buona fortuna , sono molto difficili da trovare in buone condizioni e anche se nuovi la gomma è secca o indurita. Io li ho fatti fare da una ditta di qui che fa stampi in gomma portandone uno come campione e gli 8 supportini in acciaio da affogarci ricavati pulendo 2 coppie di supporti fessurati non l'ho capita Io li ho fatti fare da una ditta di qui che fa stampi in gomma portandone uno come campione-> e fin qu' ci siamo e gli 8 supportini in acciaio da affogarci ricavati pulendo 2 coppie di supporti fessurati-> qua è nebbia non credo che voglia elaborarla (anche se soft) , credo che vorrà farla quanto più originale è possibile, per il divertimento ha una WV-porsche 914 2.0l
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frenk1962 |
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Novembre 12, 2007, 20:08:18 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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Pasquale appena puoi posta delle foto della Giulia, anche degli interni!!
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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